• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Cicalino retromarcia

banghead.png
:D
 
Passate le feste li richiamo e voglio parlare con qualcuno che conta e che e' in grado di darci una risposta.
 
Passate le feste li richiamo e voglio parlare con qualcuno che conta e che e' in grado di darci una risposta.
Ecco i "Geni".....:
Kia Motors Italia
Viale Certosa, 211 - 20151 Milano
www.kia-auto.it
Presidente Luigi Koelliker
Vice Presidente Esecutivo
Amministratore Delegato e Direttore Generale Giuseppe Bitti
Vice Direttore Generale e Direttore Commerciale Giorgio Speziali
Responsabile Marketing Giuseppe Mazzara
Responsabili Vendite e Sviluppo Rete Luca Longoni e Gianfranco Mavaro
Direttore del Personale Renzo Todini
Responsabile Pubbliche Relazioni e Stampa Graziella Mocchi
 
Dovrebbe attivare o disattivare il sistema. Non so però se disabilita anche i sensori o silenzia solo il cicalino.
L'ho premuto solo una volta per vedere che la spia si accendesse, ma non l'ho mai provato.
Mi cito per confermare che, premendo il pulsante di park assist a lato del cambio, si disabilita il sistema di monitoraggio del parcheggio. Quindi, con pulsante premuto niente cicalino e niente sensori attivi (non c'è l'immagine nel cluster monitor), ma si attiva regolarmente la telecamera posteriore.
 
Ultima modifica:
Ragazzi di default il Cicalino "avviso retromarcia" le. Nostre niro lo hanno tutte settato molto basso io ho fatto casa a questa cosa qualche settimana fa la. Notte in completo silenzio con radio spenta ero in R senza ostacoli dietro quindi niente assisi acustici, ma si senti un cicalino appunto in sottofondo molto basso, quindi credo che la cosa si risolve solamente via software come ha fatto pisia

Ecco, anch'io mi sono accorto di questo cicalino per caso: dato che sarebbe anche utile, se fosse udibile, c'è qualcun'altro che se l'è fatto alzare?
Pisia, ad esempio, di quanto lo ha alzato e come si trova? Cioè, dopo un po' non diventa fastidioso?
 
Non e' fastidioso anche perché se sono distratto almeno sento che non sto urtando qualcosa o qualcuno,meglio essere avvisati che creare danni.
 
Non e' fastidioso anche perché se sono distratto almeno sento che non sto urtando qualcosa o qualcuno,meglio essere avvisati che creare danni.
Ehm, @Pisia52 , mi sa che adesso sei distratto ;). Il cicalino dei sensori è regolabile da cluster ed immagino che @Bazzi non parlasse di quello, ma del cicalino della retro che dall'interno è appena percettibile e tu ne avevi fatto alzare il volume in concessionaria. O sbaglio io?
 
Parlavo di quello che mi hanno regolato in officina ,premessa non so cosa hanno fatto perché la niro se l'e presa l'elettrauto e dopo 10 minuti me l'ha riportata dopo aver montato anche le luci fendi nebbia.
 
Indietro
Alto Basso