• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

guasto Clacson?!?

frankieta

Utente attivo
Registrato
22 Aprile 2018
Messaggi
62
Punteggio reazioni
41
Provincia
TA
Kia
Niro
Anno
2018
Spritmonitor
Spritmonitor.de
Ciao a tutti,

a una settimana di possesso della Niro (soli 110 km percorsi, purtroppo son stato con la febbre a casa) mi accorgo pochissimo fa di una cosa assurda:il clacson non va.

Ho provato a premere in varie posizioni del disco, sopra, sotto, di lato..niente.

Ho cercato sul forum e sul manuale qualche indicazione che potesse far pensare a una qualche "attivazione" del clacson ma non trovo nulla.

Qualcuno sa qualcosa? :eek:
 
Non ne ho proprio idea tecnicamente..non ha mai suonato cmq
 
Nella scatola fusibili nel vano motore. Fusibile con il simbolo della tromba, 20A
 
Nella scatola fusibili nel vano motore. Fusibile con il simbolo della tromba, 20A

Ok, mi sono documentato sul manuale ma onestamente non me la sento di mettere mano.
Ecco lo screen della scatola fusibili, esattamente come dicevi tu.
IMG_20181010_204842.png
 
Incredibile... comunque penso che sia una cosa velocemente risolvibile in concessionaria;)
 
@frankieta a ricordo mio esiste un thread di un utente che aveva un problema simile al tuo, schiacciando su alcuni punti il volante funzionava e altri no, aveva risolto mi pare con un salto in officina.
Facci sapere se risolvi così sentirai la paperella starnazzare :auguri:
 
@frankieta a ricordo mio esiste un thread di un utente che aveva un problema simile al tuo, schiacciando su alcuni punti il volante funzionava e altri no, aveva risolto mi pare con un salto in officina.
Facci sapere se risolvi così sentirai la paperella starnazzare :auguri:

Si, l'avevo trovato, grazie lo stesso. Sabato mattina vedo di fare un salto in conce e vediamo che dicono. ;)
 
E poi appena lo sentirai non lo userai più :D:D:D;):auguri::banhappy:
 
È sempre meglio di quello Toyota. Uguale su quasi tutti i modelli e imbarazzante è fargli un complimento. Con Auris mi vergognavo ad usarlo.
 
Indietro
Alto Basso