• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

guasto Clacson?!?

Ah quindi sono gli orientali che non hanno orecchio! Sembra quello di Paperino
 
I giappi non usano il clacson.
 
Eh, ma noi siamo italiani, vuoi mettere? Come fai a richiamare quello davanti a te, quando dopo due microsecondi che è scattato il verde, non è già partito. A noi servono la trombe di Gerico :rolleyes:
 
Io ho fatto montare due trombe Fiamm bitonali in concessionaria, prezzo 14 euro + 40 di montaggio, conservando la garanzia. Il suono del clacson originale è davvero imbarazzante per una macchina da 30K€. Evitavo infatti di usarlo se possibile.
 
Dilettanti... in box ho ancora le mie vecchie (ma vecchie, vecchie) bitonali a tromba con compressore aria a due uscite :D
...ero giovane e con il fuoristrada andavo spesso su strade di montagna. Mi salvarono da spiacevoli incontri con pullman e camion, perché rispondevano al richiamo :eek:
La garanzia di 7 anni si vaporizza solo ad avvicinarle al cofano della Niro :D:D:D
 
Comunque preparati. Quando lo sentirai suonare resterai deluso. È una vera pernacchia
Le Kia costruite in Slovacchia - quindi in Europa - montano trombe decisamente più aggressive, sia per la tipologia del suono che per il livello di decibel... Evidentemente, i Coreani sono senz'altro più civili (e silenziosi) di noi ;).
A noi servono la trombe di Gerico :rolleyes:
Non so se siano sufficienti se, al semaforo, il primo della fila sta smanettando freneticamente e compulsivamente con lo smartphone :D...
 
Sulla niro monterei queste chiamate le trombette dei morti
funghi_trombetta.jpg
sono commestibili e decisamente gradevoli da mangiare o in alternativa
Se riuscite a farle entrare nel cofano anche queste vanno bene
 
Io ho fatto montare due trombe Fiamm bitonali in concessionaria, prezzo 14 euro + 40 di montaggio, conservando la garanzia. Il suono del clacson originale è davvero imbarazzante per una macchina da 30K€. Evitavo infatti di usarlo se possibile.
Hai fatto bene anch’io ci ho fatto un pensiero
 
Sulla niro monterei queste chiamate le trombette dei morti sono commestibili e decisamente gradevoli da mangiare o in alternativa Se riuscite a farle entrare nel cofano anche queste vanno bene
Allora... le trombette dei morti te le puoi anche tenere (e mangiare).
Quell'altra roba va bene nel traffico di Bangalore.
Interessante l'ultima soluzione ma non è chiaro quanto e cosa devi bere per riuscire a pilotarle come fa quel signore nel filmato :D
 
Io ho fatto montare due trombe Fiamm bitonali in concessionaria, prezzo 14 euro + 40 di montaggio, conservando la garanzia. Il suono del clacson originale è davvero imbarazzante per una macchina da 30K€. Evitavo infatti di usarlo se possibile.
Hai fatto bene, sinceramente non so neppure che suono abbia quello originale (non so neppure se funziona,proverò). Non sono un fan del claxon :p
 
Hai fatto bene, sinceramente non so neppure che suono abbia quello originale (non so neppure se funziona,proverò). Non sono un fan del claxon :p
Nemmeno io ma certe volte alcuni si meritano delle belle strombazzate come si deve per come guidano :confused::mad:
 
Indietro
Alto Basso