• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Collegamenti Android Auto

Zibebbo

Utente ben noto
Registrato
7 Marzo 2020
Messaggi
986
Punteggio reazioni
494
Provincia
Roma
Kia
XCeed
Anno
2020
Buongiorno ragazzi,
Premesso che sono praticamente quasi a digiuno di queste tecnologie, volevo porvi un quesito, perché pur avendo collegato il bluetooth riesco a ricevere ed effettuare chiamate ma non posso ascoltare i messaggi vocali whatsapp sulla mia xceed evolution?
Specifico il modello auto per far capire che tipo di impianto audio c'è a bordo.
Grazie in anticipo a chi può fornirmi informazioni.
 
@Zibebbo: Ciao, temo che senza collegamento via cavo non sia possibile, almeno sulla mia è così!
 
Sulle nostre non è ancora possibile,:mad:altri marchi iniziano adesso a funzionare senza cavo.
 
:Jawdrop:
Post automatically merged:


Post automatically merged:

Ma vi riferite al cavo che va collegato tra porta USB e porta di ricarica telefonino?
 
Ci sono due porte USB una per la sola ricarica dovrebbe avere il simbolo del fulmine e una per multimedia "collegare chiavette USB cavo dati per AA"
 
Ultima modifica:
Scusa Franzsad ma sono proprio un gran somaro...cosa vuol dire AA?
Per dirla in modo chiaro, basta che collego il cavetto per la ricarica tra telefonino e porta usb multimedia?
Perdonami ma sono indietro anni luce da tutta sta tecnologia...vado ancora con carta e penna ed ho sempre rifiutato, sbagliando alla luce dei fatti, qualsivoglia tecnologia che comunque oggi sembra aver preso il sopravvento.
 
Android Auto,si devi comunque installare AA sul cellulare.
 
I miei figli mi hanno regalato un PC portatile ma quando mi accingo ad usarlo SCAPPANO.... chissà perché??? 😂😂
Post automatically merged:

Android Auto,si devi comunque installare AA sul cellulare.
Cioè esiste un applicazione AA da installare sul cellulare?
 
Ok grazie mille
 
Dimenticavo di precisare che funziona se hai un android, altrimenti se hai iPhone va in automatico il carplay ;)
 
:D:D
I miei figli mi hanno regalato un PC portatile ma quando mi accingo ad usarlo SCAPPANO.... chissà perché??? 😂😂
Post automatically merged:


Cioè esiste un applicazione AA da installare sul cellulare?
Sempre se tu possiedi un cellulare android se invece hai un apple l'applicazione si chiama apple car play.
 
È un Huawei quindi Android...questo lo so... Ahahah... Sto proprio a pezzi...vicino a voi mi sento come l'uomo di Neanderthal
 
Segui tutto il forum vedrai quante informazioni utili potrai reperire.
 
Indietro
Alto Basso