• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Collegamenti Android Auto

Ragazzi cari, con il supporto di mio genero, avendo finalmente questa domenica di riposo, ci siamo dedicati a capire il funzionamento di Android Auto sulla xceed, abbiamo installato l'app ed iniziato a smanettare (lui). Praticamente in audio, pur inserendo il cavetto del telefonino si possono solo ascoltare i messaggi scritti watshapp ricevuti ma non quelli vocali...
Sapete come fare? Grazie
 
Scusate avrei bisogno di un' informazione...tra di voi c'è qualcuno che ha installato Android Auto sul suo cellulare?
Io l'ho fatto oggi e l' icona compare tra le app. ma dell'icona non ne trovo traccia tra le altre installate...come mai?
 
Esatto...ma ho visto che il problema è proprio di Huawei, honor ed anche xiaomi...l'ho scoperto leggendo interventi su un tread già esistente e su cui sono stato indirizzato.
Grazie comunque
 
Scusate avrei bisogno di un' informazione...tra di voi c'è qualcuno che ha installato Android Auto sul suo cellulare?
Io l'ho fatto oggi e l' icona compare tra le app. ma dell'icona non ne trovo traccia tra le altre installate...come mai?
da qualche mese Google ha scelto di non rendere editabile dal telefono l'applicazione per non distogliere l'attenzione del conducente. Le varie impostazioni si possono settare cliccando sull'infotainment dell'auto e poi settarle da smartphone
 
Grazie per l'info...ora la giro a mio figlio perché io non ne sono assolutamente all'altezza
 
da qualche mese Google ha scelto di non rendere editabile dal telefono l'applicazione per non distogliere l'attenzione del conducente. Le varie impostazioni si possono settare cliccando sull'infotainment dell'auto e poi settarle da smartphone
Fotse con Android 10 ?
Ho due smartphone con Android 9 e l'applicazione è disponibile e configurabile senza essere collegato in automobile
 
Io ho un honor 20 lite con su android 10, così mi ha detto mio figlio e tra le icone sullo schermo non appare quella AA, che però trovo presente nella lista delle App. scaricate... 🤷‍♂️
 
Buonasera a tutti, (e scusate la banalità della domanda), oggi avendo a disposizione un po' di tempo libero "avrei" voluto abilitare la mia Xceed per Android Auto.
Ho installato l'app sullo smartphone, ho preparato il cavetto per la connessione ma non ho trovato (nel menu dell'auto) la voce per l'abilitazione di AA. La domanda è: una volta connesso il cavetto mi appare qualcosa per abilitare Android Auto si attiva da un menù che non trovo? :) Grazie
 
C’è il simbolo sul display in grigio non cliccabile se non hai connesso alcun telefono con cavetto e evidente (Non so come spiegarlo ) se connesso
 
@Giuseppedona oh ok, grazie mille, domani ci riprovo. Ad onor del vero non mi sembra di avere visto nulla di non cliccabile ma domani prometto di mettermi d'impegno e riprovarci. Grazie ancora
 
Il display centrale ha più pagine. Devi ”sfogliarle” e vedi che trovi l’icona
 
@ oh ok, grazie
Post automatically merged:

@Giuseppedona fatto, risolto funziona. Grazie ancora
 
Ultima modifica:
buongiorno ragazzi,
mi presento, sono Bottpower,, mi sono iscritto stamattina e da 2 gg sono possessore di una xceed style gpl.
L'auto mi piace, ha una dotazione di optionals buona, ma l'unica cosa che non capisco e che vorrei chiedere sperando ci sia qualche "smanettone" nel forum è:
con infotainment schermo 8" è possibile far inserire il navigatore direttamente da kia (o in altro modo)attraverso un aggiornamento nel software senza usare Android Auto?
Naturalmente se il sistema lo supportasse e soprattutto se ci fosse il gps integrato, altrimenti sarebbe inutile anche farsi caricare l'app di navigazione.
grazie
 
Indietro
Alto Basso