• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Colore Niro HEV

andre84

Neoiscritto
Registrato
22 Marzo 2021
Messaggi
9
Punteggio reazioni
3
Provincia
FI
Kia
Niro
Anno
2021
Buonasera a tutti,
sono nuovo del gruppo.
Avrei bisogno di un consiglio da voi esperti Niromani.
In settimana dovrei concludere l'acquisto di una Niro 1.6 HEV versione Style. Ho deciso anche di aggiungere il Techno Pack, ma mi è rimasto da decidere il colore...lo so che è una cosa personale, ma sono veramente indeciso. :)

I miei colori preferiti sono:
Platinum Graphite - Colore classico che penso non mi verrebbe mai a noia.
Cerulean Blue - visto dal vivo in concessionaria mi è piaciuto molto, ma ho paura che magari tra 4/5 anni mi potrebbe stufare.
Horizone Blue - purtroppo non sono riuscito a vederlo in concessionaria o in giro per la città. Dalla brochure mi piace, ma non mi fido molto.

Voi che siete felici possessori di una Niro cosa mi consigliate? Per caso avete scelto un colore e poi vi siete pentiti?
Grazie a tutti!
 
Platinum graphite e vai sul sicuro 😛 Io son contento del colore.
 
Benvenuto!!! :welcome: :welcome:
Non sono Niromane ma concordo con @Fabio Kia !!:)
Parere spassionato!!!☺️
 
@Stonic2018 ho scoperto di aver un omonimo sul forum...quello non sono io 🥸😅

Aggiungo anche che quando è sporca non si vede più di tanto. A parte il portellone posteriore.
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti aggiungo alla lista niromani ,per vedere i colori vai in galleria c'e quella di @max71 che e' horizon blu che trovo molto bello
full
 
Benvenuto nel Kia Club!

Sinceramente non mi azzardo a darti un consiglio in merito al colore che, come tu stesso dici, è una scelta molto personale. Sono comunque convinto che tutte e tre le tinte che hai menzionato...

Platinum Graphite... Cerulean Blue... Horizon Blue...

... siano molto valide. Tienici informati,

:ciao:
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti aggiungo alla lista niromani ,per vedere i colori vai in galleria c'e quella di @max71 che e' horizon blu che trovo molto bello
full
E' bella bella anche di questo colore.....o mamma che indecisione ehehhehehe
Post automatically merged:

Benvenuto nel Kia Club!

Sinceramente non mi azzardo a darti un consiglio in merito al colore che, come tu stesso dici, è una scelta molto personale. Sono comunque convinto che tutte e tre le tinte che hai menzionato...



... siano molto valide. Tienici informati,

:ciao:
Certo appena mi decido vi faccio sapere ;)
 
Se vuoi un mio consiglio sul colore personalmente vedrei bene quella dI MAX 71 horizont blu a me piace molto si differenzia tra le altre secondo me . Bello ed elegante . Ovviamento i gusti sono personali .
 
Parere di possessore di grafite. Bello, ma regge malissimo lo sporco: è sempre sudicia. (E' sempre in strada e ho lavori qui vicino, ma lo stesso)
Avevo una vecchia clio di un colore strano vicino all'horizon e raggiungeva subito un equilibrio per cui non sapevi se era pulita o era "sporca ma non si vede tanto". La più facile da tenere, probabilmente.
La cerulean è quella che ha più personalità e se avessero fatto la e-niro di quel colore l'avrei presa subito. Purtroppo la BEV viene solo in colori che trovo improponibili quindi la scelta rimarrebbe tra nera, bianca o grafite, quindi bene la grafite 😄
 
Premesso che i gusti sono gusti, ti do un'altra prospettiva di lettura della scelta: se vivi in una zona dove d'estate picchia di brutto il sole ricorda che i colori chiari (bianco in primis) fanno risparmiare sul condizionamento; se vivi più in prossimità del polo nord invece sono i colori scuri (nero in primis) che fanno risparmiare sul riscaldamento...
 
Indietro
Alto Basso