• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Colore Niro HEV

Grazie a tutti per i vostri preziosi consigli e per avermi dato il benvenuto.
Al momento sono 60% Platinum Graphite e 40% Cerulean Blue... cmq sulla Niro ci stanno bene tutti i colori :p:p
 
Sarò di parte, ma il Celurean Blue è davvero bello. Per me l'ulica altra alternativa sarebbe stata color Silky Silver
 
Buonasera a tutti,
sono nuovo del gruppo.
Avrei bisogno di un consiglio da voi esperti Niromani.
In settimana dovrei concludere l'acquisto di una Niro 1.6 HEV versione Style. Ho deciso anche di aggiungere il Techno Pack, ma mi è rimasto da decidere il colore...lo so che è una cosa personale, ma sono veramente indeciso. :)

I miei colori preferiti sono:
Platinum Graphite - Colore classico che penso non mi verrebbe mai a noia.
Cerulean Blue - visto dal vivo in concessionaria mi è piaciuto molto, ma ho paura che magari tra 4/5 anni mi potrebbe stufare.
Horizone Blue - purtroppo non sono riuscito a vederlo in concessionaria o in giro per la città. Dalla brochure mi piace, ma non mi fido molto.

Voi che siete felici possessori di una Niro cosa mi consigliate? Per caso avete scelto un colore e poi vi siete pentiti?
Grazie a tutti!
Benvenuto.
 
Sarò di parte, ma il Celurean Blue è davvero bello. Per me l'ulica altra alternativa sarebbe stata color Silky Silver
In effetti anche il Silky Silver è molto bello...indecisione sempre più grande eheheh
 
Indietro
Alto Basso