• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Comandi vocali telefono e navigatore senza cavi

Il Punto 4 mi pare il più interessante: in pratica posso esportare dalla usb la musica sul sistema della macchina come se fosse un pc? In questo caso sarebbe la svolta! Penso che con la Soul abbia lo stesso sistema, mi potresti illustrare come hai fatto? Ti ringrazio

io posso farlo...tu non credo...il tuo sistema è diverso...chi ha il navigatore deve usare AA.
la cosa era emersa cercando le differenze tra urban e i restanti allestimenti...e si è vrificato che le auto che non hanno il pacchetto col navigatore ma la radio dab hanno i 700 di memoria...ma solo loro...
 
io posso farlo...tu non credo...il tuo sistema è diverso...chi ha il navigatore deve usare AA.
la cosa era emersa cercando le differenze tra urban e i restanti allestimenti...e si è vrificato che le auto che non hanno il pacchetto col navigatore ma la radio dab hanno i 700 di memoria...ma solo loro...
Capisco, allora mi sa che mi tocca staccare la pennetta e portare tutta la musica sul telefono da usare con AndroidAuto o CarPlay. Ti ringrazio dell’informazione :)
 
sarà!!..ma io col sistema audio mi trovo veramente bene e a parer mio si sente veramente bene, mi collego a quanto diceva @Papinix , il problema dipende dal segnale ricevuto a me non è mai capitato di "saltare" tra dab e fm..alcune volte sparisce il segnale(ma forse mi è capitato 3 volte in 9 mesi), questo accade spesso e volentieri in occasione di forti temporali o perturbazioni di largo raggio, il tom tom di oggi non è un'essere intelligente, certi ragionamenti non li fa ancora:cool: e speriamo che ci metta ancora un po' di tempo a farli..e comunque su niro abbiamo 2 sistemi..google maps e navigatore..in più anche i finestrini elettrici..che se gli altri 2 sistemi ti fanno girare come una trottola..l'unica è utilizzare il vecchio sistema..."senta...lei è del posto? mi sa indicare questo posto??""
 
Notizia vecchia, ma mi sa che Niro non sarà compatibile.. sempre che Kia non tiri fuori una magia.
 
Notizia vecchia, ma mi sa che Niro non sarà compatibile.. sempre che Kia non tiri fuori una magia.
Credo che la macchia supporti andrid auto oppure no.. ma per il collegamento non centra niente! Sempre che la versione di android auto all'interno del veicolo si possa aggiornare..
 
È lì il bello. Sulla carta c'è tutto, supporto a AA e ACP, wifi etc. Ma non sappiamo se serve altro e se servisse non sappiamo se Kia lo implementerà. Se fosse solo sw potrebbero anche farlo, se fosse hw la vedo difficile.
 
È lì il bello. Sulla carta c'è tutto, supporto a AA e ACP, wifi etc. Ma non sappiamo se serve altro e se servisse non sappiamo se Kia lo implementerà. Se fosse solo sw potrebbero anche farlo, se fosse hw la vedo difficile.
No, non credo sarà un aggiornamento HW.. o almeno lo spero!! :D
 
Indietro
Alto Basso