• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Comandi vocali

Io li ho installati da solo sulla cee'd sulla picanto e sulla sorento non mi hanno mai fatto storie per la garanzia, unico accorgimento la kia (non so perchè e non so se è ancora così) ha il connettore non standard, è invertito il giallo con il rosso, di conseguenza se lo attacchi senza invertire i due fili ogni volta che spegni la macchina perdi tutte le memorie.
 
Per chi vive, come me, in auto il comando vocale sul telefono è essenziale. Io ho risolto con un parrott non utilizzando il vivavoce di serie. Certo che la Gt Line ha una montagna di accessori di serie ma pecca clamorosamente su cose essenziali
 
Strano....anche la mia active con stereo di serie ha i comandi vocali....
Ma torniamo allo schema del topic, grazie! ;)
 
Oggi mi hanno chiamato dicendomi che il riconoscimento vocale del telefono è presente sulla Ceed GT line e che non lo so utilizzare!!! Sono sgomento da una simile affermazione, che non sappiano neanche cosa montano sulle loro auto è grave. Che dire....se l'assistenza è questa meglio lasciare stare.
Del resto come può funzionare se, all'arrivo di una chiamata, sul visore appare il numero e non il nominativo di un contatto inserito in rubrica.
Meno male che ho montato il Parrot, con questi della Kia non se ne esce!!!

Premetto che non so cosa monti la ceed ma una domanda: dal navi/autoradio (quello che e') riesci a visualizzare la rubrica? Riesci a fare chiamate? Che telefono hai? Te lo chiedo perche' da quel che capisco sembra che il sistema non scarichi la rubrica e magari e' solo un problema di comunicazione tra i due device che si puo' risolvere con opportuna app.
https://www.kiaclub.it/threads/sincronizzazione-rubrica-telefono.954/page-2
 
Premetto che non so cosa monti la ceed ma una domanda: dal navi/autoradio (quello che e') riesci a visualizzare la rubrica? Riesci a fare chiamate? Che telefono hai? Te lo chiedo perche' da quel che capisco sembra che il sistema non scarichi la rubrica e magari e' solo un problema di comunicazione tra i due device che si puo' risolvere con opportuna app.
https://www.kiaclub.it/threads/sincronizzazione-rubrica-telefono.954/page-2

Ciao, la rubrica la scarica e la visualizzo se seleziono un nominativo dal sistema ma, quando giungono le chiamate non appare il nominativo ma solo il numero in entrata. Inoltre non ho alcuna funzione per attivare il sistema di riconoscimento vocale. Con il parrot visualizzo sul monitor il chiamante e la"voce" che mi dice il nominativo. Il telefono è un iphone 6s da 64 gb.
Non ho avuto alcun problema a sincronizzarlo al sistema Kia che l'ha riconosciuto subito. Del resto, ogni volta che accendevo l'auto il sistema riconosceva il telefono e caricava di nuovo la rubrica che non restava in memoria nel momento in cui spegnevo l'auto.
Il problema è che la Gt Line non ha il riconoscimento vocale, e penso che non lo abbiano proprio installato perche il sistema attuale non riconosce il nominativo abbinato al numero.
Grazie per le info
 
Verifica di aver salvato in rubrica il numero esatto compreso il +39 davanti.

Ps. Ma questo thread non era specifico della Carens?
 
Si infatti sto spostando
 
Verifica di aver salvato in rubrica il numero esatto compreso il +39 davanti.

Ps. Ma questo thread non era specifico della Carens?

Ripeto, la ceed Gt Line non ha il riconoscimento vocale del vivavoce del telefono....
 
Ok ma io dicevo di verificare che i numeri in rubrica avessero il +39 davanti perché quando ti arrivano le chiamate non ti appare il nominativo ma solo il numero in entrata...
 
Ok ma io dicevo di verificare che i numeri in rubrica avessero il +39 davanti perché quando ti arrivano le chiamate non ti appare il nominativo ma solo il numero in entrata...

Ciao, i numeri hanno tutti il + 39 davanti. Del resto perché il Parrott li riconosce perfettamente?
 
Indietro
Alto Basso