• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Comandi vocali

Io mi recherei al tuo concessionario facendo vedere il difetto
 
Il fatto che è stato tolto del tutto il tasto sulle nuove cee'd la dice lunga sulla voglia di risolvere questo problema!
Di sicuro non faranno aggiornamenti, bisognerà tenerselo così!
La cosa assurda è come funzionava bene il B&M Fiat, macchina senza schermo senza fronzoli tecnologici..ma quando premevi i comandi vocali alla prima riconosceva subito!
Per non parlare se con la nostra accendi la macchina con il Bluetooth del cell spento non si associa più in automatico, devi andare in opzioni e associarlo manualmente.
Con il B&M anche se lo attivavi dopo a macchina accesa dopo pochi secondi si associava lo stesso..tutto questa tecnologia che ritenevo "base" 7 anni fa mi sembra futuristica sulla mia cee'd!!! Molto deluso sinceramente
 
Se non hai attivo il bt a macchina accesa e poi lo accendi, devi schiacciare il pulsante fisico della cornetta sulla macchina. Così partirà l'associazione. A me funziona così
 
Il fatto che è stato tolto del tutto il tasto sulle nuove cee'd la dice lunga sulla voglia di risolvere questo problema!
Di sicuro non faranno aggiornamenti, bisognerà tenerselo così!
La cosa assurda è come funzionava bene il B&M Fiat, macchina senza schermo senza fronzoli tecnologici..ma quando premevi i comandi vocali alla prima riconosceva subito!
Per non parlare se con la nostra accendi la macchina con il Bluetooth del cell spento non si associa più in automatico, devi andare in opzioni e associarlo manualmente.
Con il B&M anche se lo attivavi dopo a macchina accesa dopo pochi secondi si associava lo stesso..tutto questa tecnologia che ritenevo "base" 7 anni fa mi sembra futuristica sulla mia cee'd!!! Molto deluso sinceramente
Deluso assai anche io :(
 
Per quanto mi riguarda uso quotidianamente i comandi vocali ma non noto tutta questa inefficienza. Lo uso unicamente per le telefonate, è vero che devo scandire le parole ma raramente fa cilecca.
 
Il fatto è che non puoi dirgli il nome per effettuare la chiamata
 
Per quanto mi riguarda uso quotidianamente i comandi vocali ma non noto tutta questa inefficienza. Lo uso unicamente per le telefonate, è vero che devo scandire le parole ma raramente fa cilecca.

La tua è senza navigatore?
 
Personalmente seguendo le indicazioni del manuale "Chiama + nome" non ottengo altra risposa se non "Comando non valido".
Se scelgo "Rubrica" me la fa scorrere con "Prossima pagina" ma avendo circa 1.000 numeri in rubrica non mi pare molto valido come sistema.
 
Infatti e' il problema che ho io con la rotella della radio. Per chiamare uno che non sia agli estremi (A B o V Z) devo scorrere parecchio con la rotella dell radio e togliere lo sguardo dalla strada. Sarebbe stato utile un "richiamo" del display bluetooth sul CDB. In questo e' vero che la punto evo e' fatta meglio.
 
Il fatto è che non puoi dirgli il nome per effettuare la chiamata
In che senso? Quando dai il comando: " Chiama Paolo Rossi " parte subito la chiamata. A meno che non abbia più numeri per quel contatto.
 
In che senso? Quando dai il comando: " Chiama Paolo Rossi " parte subito la chiamata. A meno che non abbia più numeri per quel contatto.
Paolo, la mia non funziona così.
Sul libretto che scritto che dovrebbe funzionare così, ma quando do il comando vocale "Chiama + nome" mi risponde "Comando non valido" (o non trovato, non ricordo bene). Ovviamente provando a chiamare nomi che so per certo che riconosce e associa in rubrica; non quelli dei quali non riesce a fare il parsing (problema - appunto - della rubrica Samsung).
Stessa cosa se provo con Chiama + numero (scandendo le cifre): mai una volta riesce a completare il comando.
 
Paolo, te lo hanno aggiornato il sistema in kia? Se no, di che anno è? Magari il nostro è un aggiornamento schifo
 
L'auto è del 2012, aggiornamenti penso non ne abbiano fatto in concomitanza dei tagliandi o me lo avrebbero detto. Ha sempre funzionato discretamente da subito anche con diversi smartphone.
 
In molti dopo un aggiornamento hanno avuto problemi con i comandi vocali. Forse il tuo è quello messo meglio
 
Indietro
Alto Basso