• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Comandi vocali

Io sapevo che il problema delle chiamate vocali era solo per le vetture con navigatore..
 
Io sapevo che il problema delle chiamate vocali era solo per le vetture con navigatore..
si infatti avendo anche la picanto sporty glam il funzionamento è questo:
tasto verde chiamata "chiama"" risposta" dire x nome o numero" io " x nome" risposta "dire nome x favore" io
"rossi alberto" risposta "chiamata rossi alberto dire si o annulla" io "si" e parte la chiamata
ceed invece;
pulsante vocale, io "telefono" pulsante vocale "speed dial 1 o 2 o3 o 4" dipende a chi ho memorizzato nelle posizioni fino a 12 mi pare, e se me li ricordo oppure se non mi ricordo dico solo speed dial o rubrica ,o ultime chiamate e pigio il chiamante;)
questo purtroppo sono le caratteristiche e ci dobbiamo abituare non è bello ma è cosi !!!:cool:
 
Io credo che un errore software si può perdonare..con gli aggiornamenti si può risolvere tante cose! Basta impegnarsi per risolverlo! la cosa che fa più rabbia e sapere che vendano auto sapendo già che non funziona!
Come sapevano già il problema delle maniglie e continuavano a produrle!
Nel nuovo modello è stato tolto del tutto i comandi vocali...ora con tutti gli optional che monta Kia (anche sofisticati) non riescano a far funzionare un comando vocale??
Bah!!
Dovrebbe essere:
Pilota: Chiama Mario Rossi
Auto: Mario Rossi chiamare?
Pilota: SI

Nel sistema Kia:
Pilota: Chiama Mario Rossi
Auto: comando non disponibile

Complimenti!!!!
 
Ragazzi mi sembra di avere un'altra macchina rispetto alla vostra...

La mia è cosi:

Pilota: Chiama Mario Rossi
Auto: Chiama Mario Rossi

Finito...
 
Ragazzi mi pare ovvio che il problema è solo nei modelli Hi-Tech con navigatore (che bella cosa: pago di più per qualcosa che non funziona).
Sui modelli senza navigatore il funzionamento è identico a quello delle Hyundai - semplice ed efficace.
Una cosa obiettivamente "non perdonabile" soprattuto perchè, appunto, vendono auto nuove sapendo già che c'è una feature rotta.
Rimarrebbe un'ultimo test da fare: impostare la lingua del navigatore a Inglese e vedere se cambia qualcosa. Ora farò questa prova, poi vi saprò dire.
 
La mia non ha il navigatore. Quindi montano 2 sistemi differenti?
 
Per forza, il navigatore e' un elemento totalmente diverso dall'autoradio. Quello "buggato" e' evidentemente il riconoscitore vocale del navigatore. Secondo voi chi li fornisce a kia i navi della cee'd?
 
Leggendo tutti questi bug relativi al problema del riconoscimento vocale,
spero proprio che nella mia Gtline con navi in arrivo siano stati risolti...:confused:
 
Nella GT Line non ci sono i comandi vocali
 
Il Signore dà il Signore toglie sembra diventato al giorno d'oggi "kia dà, poi kia toglie" :D
 
Se non sanno come aggiustare il problema è stato meglio levarlo allora
 
A me invece pare una ca***ta bella e buona. Ma scusa tu ti chiami "anima ribelle" e poi hai la cee'd!? :D
 
Perché prima avevo la rio poi mi sono preso la cee'd .
E poi mi piace il nickname
 
Leggendo tutti questi bug relativi al problema del riconoscimento vocale,
spero proprio che nella mia Gtline con navi in arrivo siano stati risolti...:confused:

Risolti alla loro maniera...sono stati tolti almeno nessuno si lamenta più!
Per forza, il navigatore e' un elemento totalmente diverso dall'autoradio. Quello "buggato" e' evidentemente il riconoscitore vocale del navigatore. Secondo voi chi li fornisce a kia i navi della cee'd?

Il navigatore e fornito da "LG" ....famosissima per essere tra le marche peggiori per quanto riguarda gli aggiornamenti dei suoi prodotti!
 
Indietro
Alto Basso