• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Comandi vocali

Giusto Goku almeno si sta più tranquilli e loro comunque se ne sono voluti lavare le mani di sicuro
 
Perché prima avevo la rio poi mi sono preso la cee'd .
E poi mi piace il nickname

Ok comunque se vuoi tornare alla rio per far concordare il tuo nickname alla macchina fammi un fischio che imbastiamo uno scambietto alla pari...
 
Risolti alla loro maniera...sono stati tolti almeno nessuno si lamenta più!

Il navigatore e fornito da "LG" ....famosissima per essere tra le marche peggiori per quanto riguarda gli aggiornamenti dei suoi prodotti!
Ma no dai....l'aggiornamento per il mio TV che si impallava facendo zapping l'hanno fatto...dopo 7 anni....:)
 
Ahahahhaha dai allora tra 7 anni risolveranno il problema dei comandi vocali!!
 
Almeno lo speed dial funziona, provato ieri. 12 numeri, ammesso che uno se li ricordi a memoria, si possono chiamare...
 
Lo speed dial funziona bene. Un'altra cosa che non mi piace è il fatto che non ricorda gli ultimi numeri chiamati e ogni volta se li scarica
 
Ok comunque se vuoi tornare alla rio per far concordare il tuo nickname alla macchina fammi un fischio che imbastiamo uno scambietto alla pari...
Allora sidewinder se vuoi la mia cee'd difettosa te la do volentieri hahhaha
Comunque mi dispiace non ritorno con la Rio mi sono ordinato La cee'd Gt Line
 
Ragazzi ma la Carens non ha lo stesso sistema della Cee'd?
Nella mia (senza navi) i comandi vocali funzionano bene.
 
Anche la mia cee'd my2014 cool,senza navigatore, i comandi vocali funzionano perfettamente..
 
Mi sa che col navi i comandi vocai fanno schifo.
 
E io che volevo in qualche modo provare a metterlo su!!!:(
 
se non hai il nav puoi mettere una radio 2 din aftermarket
 
Dove potrei trovare qualcosa?la garanzia non viene invalidata?
 
la radio 2din si trovano ovunque. Norauto, euronics,media ecc. e ce ne sono di tutti i prezzi. bisogna cambiare la plastica anteriore della macchina per adattare la forma dalla tua radio a quella 2 din. sinceramente per la garanzia non so, forse se fai fare il lavoro alla kia non c'è nessun problema ma bisogna chiedere
 
Molti amici hanno fatto montare il proprio 2 din dalla conce prima della consegna..
 
Indietro
Alto Basso