• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
Icona risorsa

Come ho dato un look cromato alla mascherina radiatore...

BobJakk

Neoiscritto
Registrato
8 Febbraio 2017
Messaggi
13
Punteggio reazioni
14
Provincia
TS
Kia
Rio
Anno
2017
BobJakk ha inserito una nuova risorsa:

Come ho dato un look cromato alla mascherina radiatore... - Come ho dato un look cromato alla mascherina radiatore...

Buongiorno a tutti,
Dovete sapere che quando ho un giocattolo nuovo, se non lo smonto e faccio qualche piccola modifica o aggiustamento estetico non sono contento...
La mia bellissima Rio Collection, del tutto inaspettatamente, non ha la mascherina radiatore cromata:(. Si trova su e-bay intorno al centinaio di euro, ma per me sono un po' tanti per una questione estetica, ma probabilmente non è per i soldi, quanto per la mania del "DIY" ;)
Così ho trovato un modo "abbastanza" efficace per...

Leggi tutta la guida
 
Ultima modifica di un moderatore:
Complimenti @BobJakk,
Credo che molti possessori di Rio che frequentano il Forum seguiranno il tuo esempio... ;)
 
Ti faccio i complimenti anch'io per la precisione dell'esecuzione e la spiegazione dettagliata con foto. :applausi:
Per il risultato finale... sicuramente meglio di prima, cromata però è un'altra cosa. :)
 
Grazie ragazzi,
JAKSUFF, lo so bene che cromata VERA è un'altra cosa... prima o poi me la compro, ma come vi dicevo, mi sono divertito ed è venuta meglio del previsto.:D :good:
 
Solo per curiosità, ma la Rio non aveva già la cornice cromata?

carousel_homepage_rio2.jpg
 
In effetti me l'aspettavo anch'io, mi sono accorto che non c'era dopo tre giorni che l'avevo a casa :D. Passerò a chiedere al conce. Comunque è una Collection, probabilmente esce così... forse la "Cool Collection" ce l'ha. Questa non ha neanche le frecce sui retrovisori.... bho?
 
Anche la mia Active Collection non ha la cornice cromata.
 
Grazie tux79, almeno so che non mi hanno fregato, evidentemente sulle Active Collection non la mettono :(
 
cool+ techno pack 2015 ha la mascherina così argentata di serie :)
 
In effetti me l'aspettavo anch'io, mi sono accorto che non c'era dopo tre giorni che l'avevo a casa :D. Passerò a chiedere al conce. Comunque è una Collection, probabilmente esce così... forse la "Cool Collection" ce l'ha. Questa non ha neanche le frecce sui retrovisori.... bho?
Te lo chiedevo perchè la Cool della mia signora è così, misteri degli allestimenti...
 
Ecco, infatti, Active Collection ha una serie di cose. Cool Collection aggiunge alcune altre cose all'allestimento della Active Collection, tra cui, evidentemente, la mascherina cromata. Solo che nell'elenco non c'è... inoltre la mia è 1.1 CRDi e da quello che capisco non potevo prenderla Cool. Forse con il Techno pack...

Schermata 2017-02-25 alle 13.26.27.png
 
Indietro
Alto Basso