• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

altro Come riconoscerci tra noi del club

Non e che e la tua Ilmat !!!!!!? :driving: 🥶 Comunque ragazzi come faremo ad riconoscersi tutti ??? 🤔
 
Se passate dalle mie parti di Mondovì, mi riconoscete subito. Già ci sono poche Stonic in genersle ma io sono l'unico che c'è l'ha rossa con il tettuccio nero.
 
spero non optiate per fanali e clacson...
nel primo caso penserei ci siano le guardie più avanti
nel secondo mi fermerei pensando ad un problema all'auto che non ho avvertito...poi scoprendo che volevate solo salutare potrei anche farmi girare un pelo gli zebedei


Scherzo, ma evitate lo stesso fanali e clacson....optate per un segno di vittoria come fanno i motociclisti :hilarious: :hilarious: :hilarious: :hilarious: :hilarious: :hilarious:
PS: se mi beccate per treviso, evitate di parlarmi di problemi alla sportage ;)
 
come posso procurarmi l?adesivo del club:eek::eek::eek:
 
Nel mio viaggio che ho cominciato domenica scorsa e che si concluderà fra qualche giorno, ho incontrato un numero di KIA che non avevo mai visto (persino alcune Carens 😜 ) nei miei viaggi precedenti. Dovremmo trovare un modo di salutarci (che sia valido sia se ci ci incrocia che se ci si sorpassa) tra noi utenti del club. Cosa ne pensate?
Sì ma da lontano eh, che c'è da mantenere la "distanza sociale"! 😊😊
 
come posso procurarmi l?adesivo del club:eek::eek::eek:
 
Ragazzi sempre piu marchiati Kia e!!!!!!! Mi raccomando cosi appena uno di noi vede una Kia come spesso capita a me, cerca sempre di guardare l'adesivo per capire se è uno del club! Ma fino a desso con tutte le kia che ho visto nemmeno una con KIA CLUB :driving: 🥶
 
Per poterci riconoscere più facilmente, bisognerebbe decidere di apporre l'adesivo del club tutti nella stessa posizione, così da poterlo individuare con facilità e rapidità.
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Per poterci riconoscere più facilmente, bisognerebbe decidere di apporre l'adesivo del club tutti nella stessa posizione, così da poterlo individuare con facilità e rapidità.
Si mi piace questa idea . :driving: 🥶
 
Se mai doveste avermi davanti, ve ne accorgereste: sotto l'adesivo "EcoGPL" c'è l'adesivo del kiaclub.
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Indietro
Alto Basso