Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Purtroppo o mi sono trovato in una situazione di questo tipo e quando me ne sono reso conto mi trovavo in un senso unico… comunque se telefono al numero verde KIA e pongo il problema pensate che mi prendono in considerazione?Tutti voi fate però riferimento a voi stessi ed a zone che conoscete bene... Provate a mettervi nei panni di un "forestiero" che imposta il percorso per recarsi in un qualche luogo, magari proveniente da un'altra regione: dopo ore di viaggio entra in una città per lui sconosciuta, si districa nel traffico seguendo il navigatore per poi trovarsi di fronte ad un cartello che gli dice "non puoi passare" (modello Gandalf con il Balrog ?)
Anche se ben in grado di leggere il cartello la prospettiva di perdere ore per girare attorno all'area interdetta con il navigatore che non conoscendola insiste per fartela attraversare non è di certo tra le più rosee ?
comunque se telefono al numero verde KIA e pongo il problema pensate che mi prendono in considerazione?