• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
Icona risorsa

Niro Compatibilità cellulari con Android Auto

Io ho xiaomi mi a1 lite funziona al primo colpo senza upgrade.
Non va:
-lo scarico contatti (da tel ad auto)
-AA vasolo vocale, taglia i tasti
 
Io ho xiaomi mi a1 lite funziona al primo colpo senza upgrade.
Non va:
-lo scarico contatti (da tel ad auto)
-AA vasolo vocale, taglia i tasti

Anche il ho l'A2 Lite, e infatti, come il tuo, non va.
Hai 2 bande nere sopra e sotto (che ti tagliano i tasti) e il touch è completamente scalibrato, quindi, a tutti gli effetti, inutilizzabile.
Il problema è Android One che :eek::eek: , ascoltate bene.... non è compatibile con AA!!!

https://www.androidworld.it/2018/09/06/android-one-manca-supporto-android-auto-579539/

Dichiarazione ufficiale di Google.
Comunque, sembra che da Pie 9 sia tutto risolto (alcuni utenti hanno già installato PIE e funziona tutto)
 
scusate se mi collego solo ora, ma il mio Mi A1 non mi da nessun tipo di problema con android auto... sia sulla niro che sul q2 di mia moglie. ROM originale "google one", a volte capita che se ho il navi acceso e lo smanetto un po' si blocca e riavvia, ma quello succede a volte anche con l'altro telefono (Honor 8) :nonso:
 
L’A1 non ha il notch, sembra sia quello il problema.
 
scusate se mi collego solo ora, ma il mio Mi A1 non mi da nessun tipo di problema con android auto... sia sulla niro che sul q2 di mia moglie. ROM originale "google one", a volte capita che se ho il navi acceso e lo smanetto un po' si blocca e riavvia, ma quello succede a volte anche con l'altro telefono (Honor 8) :nonso:

L’A1 non ha il notch, sembra sia quello il problema.


vuoi dire che chi non ha il notch, nella versione attuale di android auto è soggetto a questi riavvii?
 
Il mio è "mi a1 lite". Cos'è il nocth? Fa ingrassare? No perché in questi momenti di festa ...
 
Notch.JPG
 
Adès u capì se l'è el nok.
Xiaomi mi a1 lite ha il notch ma cosa c'entra con AA, uno è una sagoma del video l'altro è sw
 
C’entra anche la versione di Android, tu hai la MIUI, l’a2 lite ha Android stock (quello che esce da mamma Google senza nessun fronzolo).
 
Volevo chiedervi, il oneplus 5t è compatibile? Grazie mille.
 
Buon anno a tutti!.
Io con p8 lite e l'USB Hub collegato al carica batteria della presa 12V riesco a far funzionare tutto senza dover attivare una periferica prima dell'altra ecc.
Android auto su p8 lite mi sembra molto limitato. Non vede alcune app (spotify o google music) i tasti di riconoscimento vocale e quelli del telefono non funzionano, bisogna per forza pronunciare parola magica "ok google" in oltre non si possono attivare GPS o altre funzioni attraverso comandi vocali, alla fine sei sempre a smanettare con il telefono il contrario di quello per cui questa tecnologia è stata creata.
Diciamo che se ci fosse un navigatore decente non si sentirebbe la necessità di utilizzarlo sto a AA se non per qualche podcast e qualche barzelletta di ok google :D

PS Sarei in procinto di comprare un S8 problemi conosciuti?
grazie assai siete molto preziosi
 
Indietro
Alto Basso