• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Comprare la Hybrid o la Plug-in?

Bestiali sti Cinesi! Ormai ci sono anche con le auto ..... resta da verificare la "Premium Quality" ma non mi meraviglierei se arrivassero vicino ai Tedeschi (i quali stanno costruendo anche in Cina!!!).
 
Ci sono solo io che sono impaziente sulla Niro plug in, possibile che non si sappia ancora una data precisa sulla commercializzazione e sul prezzo. Mah!
 
Vado OT per proporre a Pisia di mandare il proprio disappunto , via mail, per il comportamento discutibile di kia italia a kia europe e anche a kia korea. Fine OT
Devo vedermi con un amico che mi portera' da un civilista per sapere come muovermi/potremmo contattare anche l'altroconsumo o mi manda raitre.
 
Meglio sfogliare una margherita, plug in si, plug in no. Meno male che non sono a piedi. Un po' in paranoia si, ma è la mia natura. Vorrei andare e tornare dal lavoro in elettrico.....
 
Rimasto a piedi, ho venduto la macchina, domani mattina parto per Francoforte, in aereo. Per un'occasione eccezionale , tramite un contatto diretto e molto fortuito con un importante dirigente di Kia motors potro' ritirare una delle Niro plug in che sono state prima al salone di Ginevra e poi di Francoforte. Scimmia esaudita! A presto un report del mio ritorno passando per le autostrade tedesche, quale miglior test.
 
Clamoroso al Forum!
Speriamo non sia una pre-serie come spesso se ne vedono ai saloni, ma una vettura uscita dalla linea assieme alle altre.
Attendiamo un report sostanzioso, corredato da tutte le foto possibili ed immaginabili.
 
Ultima modifica:
@Roberto1954 :eek::applausi::applausi::applausi::applausi::applausi::good: Ti invidio! Aspettiamo recensione con calma nell'uso quotidiano: kilometri percorsi con una carica, tempi di ricarica con tuo sistema di ricarica qualunque sia, diversa gestione batteria, sensazioni ecc... rispetto alla Niro standard!:)
 
Per importarla in Italia bisogna aggiungere il 22% di IVA? E spese per immatricolazione?
 
Per importarla in Italia bisogna aggiungere il 22% di IVA? E spese per immatricolazione?
Infatti non vedo fino a che punto sia conveniente e poi lascerei passare del tempo per vedere come va non voglio fare nuovamente il tester.
 
Indietro
Alto Basso