• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Computer di bordo - impostazioni utente

HungryBug

Neoiscritto
Registrato
15 Luglio 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
MI
Kia
Rio
Anno
2017
Ciao a tutti,
ho appena comprato una rio 1.4 CRDI 90 cv Cool e ho un "problema" col computer di bordo.
Andando nelle impostazioni utente, l'unica voce accessibile è quella dell'assistenza guida, le altre non sono accessibili. Ho pensato che potesse dipendere dal fatto che l'auto fosse in movimento, ma la situazione non cambia nemmeno a veicolo fermo, con motore acceso o spento.
È normale?
Vi posto una foto per spiegarmi meglio
Ciao a tutti,
ho appena comprato una rio 1.4 CRDI 90 cv Cool e ho un "problema" col computer di bordo.
Andando nelle impostazioni utente, l'unica voce accessibile è quella dell'assistenza guida, le altre non sono accessibili. Ho pensato che potesse dipendere dal fatto che l'auto fosse in movimento, ma la situazione non cambia nemmeno a veicolo fermo, con motore acceso o spento.
È normale?
Vi posto una foto per spiegarmi meglio

Grazie a tutti :):):)
 

Allegati

  • 001.jpg
    001.jpg
    139,2 KB · Visite: 1.116
si confermo, devi avere il freno a mano tirato
 
Qualcuno sa dirmi se si può impostare un'altra lingua nel menù del computer di bordo? E se sì quali.. grazie!
 
Buongiorno,

da poco ho acquistato una KIA Rio 1.4 active da 77cv e mi pare che quando l'ho ritirata mi hanno parlato di impostazione del computer di bordo, (che e'quello base) ma non riesco ad accederci, c'e' una combinazione di tasti particolare per accederci?
 
Credo (non vorrei sbagliarmi, dato che non possiedo la Rio) che si possa accedervi solo a veicolo fermo, con il freno a mano innestato. Prova e tienici informati.
 
Spero di non dire qualcosa di sbagliato ma, sulla versione cool, certe funzioni si possono modificare solo ad auto ferma,per esempio(il sistema aeb come soglia d'intervento
presto,normale,tardi).Forse anche sull'active è lo stesso per certe funzioni.
 
Però se premo il tasto trip entra solo nel consumo medio, trip A e trip B e speed on/off, non è che c'è una combinazione di tasti?
 
Mi sembra che quando giri la chiave, nella seconda posizione,appaiono dei messaggi
nel cruscotto(cdb).In quel momento è possibile intervenire per le configurazioni,almeno da quel che ricordo.
 
Buona sera, ci ho provato ma niente, forse ce l'ha solo il supervision
 
ciao
ma sulla Rio 1.2 MPi Evolution c'è un menu dove poter accedere per settare alcune funzioni dell'auto? es chiusura delle porte alla partenza (on/off) o altro.
se si, come si fa?
grazie
 
ciao
sapete come si accede al computer di bordo sulla Rio MPI 1.2 Evolution?
grazie 1000
 
niente.
nessuno è mai entrato nel CDB della Rio Evolution?
se si vuole cambiare semplicemente la lingua, unità di misura o altro del cruscotto, non si puo! grazie
 
Indietro
Alto Basso