• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Emilia-Romagna Concessionaria grand prix bologna

Oggi ho consegnato la mia Carens perchè al momento della consegna non avevano a disposizione alcuni accessori che mi hanno incluso nel prezzo,me la riconsegnano venerdi e come auto sostitutiva gratuita mi hanno dato una fantastica ceed sw 128cv high tech,davvero una gran bella macchina da guidare,dico questo solo per confermare la serietà dimostrata in tutto il percorso di vendita e post vendita.
 
Non ci prendere troppo la mano con la cee'd;)
 
Ottimo Gilialb!!! :)
 
dai gilialb.....non dire così che anche la Carens è una...."specie rara".....Visto che ora le stai provando tutte e due sarebbe interessante da parte tua esprimere un opinione sulle differenze, tenendo considerato che stiamo parlando di due segmenti diversi....:)
 
La mia era una battuta,sono strafelice della Carens,stavo appunto pensando di esprimere le differenze che ho notato..
 
direi che vada bene scrivere qui visto che ho acquistato alla k-shop di Bologna dove come ospitalità e competenza sono stati oltre le aspettative ma purtroppo come offerta sono stati molto più costosi e meno flessibili rispetto la golden car sempre di Bologna ma vista la mia fretta nell'avere l'auto e che erano gli unici con una 1.4 ho acquistato da loro.... oggi ho testato anche già l'assistenza visto che la mattina dopo la consegna che è avvenuta venerdì ho notato un difetto della verniciatura su uno sportello stamane sono andato in concessionaria e dopo una rapida visione mi hanno mandato in carrozzeria e lucidato lo sportello per eliminare il difetto senza battere ciglio.... Direi che si meritano un complimento
 
Ciao a tutti...ho acquistato la Carens High Tech in questa concessionaria e devo dire di essere rimasto molto soddisfatto, sia per il prezzo che ho spuntato sia per la gentilezza e disponibilità della Barbara...speriamo che anche il post vendita si dimostri all'altezza....10 e lode...
 
Altro giudizio positivo per le venditrici(donne) di questa concessionaria...occhio ai venditori(uomini)in generale che potrebbero rimanere disoccupati di stò passo:D:D:D:p
 
Ci jo fatto un giro,
Bbrrrrrivvidi, é un salone di bellezza .
 
Indietro
Alto Basso