• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

concorso mia Kia

a me esce questa pagina:

upload_2018-10-26_9-45-41.png
 
a me dice che ho già partecipato e la data della prossima estrazione è "lunedì 1/1/0001"

è come se kia non volesse farmi partecipare al concorso

kia1.jpg


kia2.jpg
chattata con operatore del sito MyKIA

Sei in contatto con il nostro operatore PatriziaT
10:11:19


buongiorno, volevo iscrivermi alla prossima estrazione del concorso "pronti, vinci e KIA!" ma la pagina che ricevo dice che ho già partecipato (l'estrazione dovrebbe essere il prossimo 29 ottobre) e come data di prossima estrazione mi dice "lunedì 1/1/0001". potete cortesemente risolvere questo problema? grazie
10:12:35

Kia Motors Company Italy, sono Patrizia, la informo che tratteremo i suoi dati personali in ottemperanza a quanto disposto dal Regolamento UE 679/2016
10:12:39

sappiamo che per poter partecipare deve solo dare indicazione che vuole partecipare, per cui le chiedo ha già dato la disponibilità?
10:14:09


il flag è attivo dallo scorso concorso, ma il fatto che il sito mi dia una data improbabile ""lunedì 1/1/0001" invece di 29/10/2018 evidenzia che qualcosa non funziona
10:15:15


faremo delle verifiche
10:16:10

la ringraziamo e la invitiamo a riprovare più tardi
10:16:30


ad un amico con Optima gli da come data prossima estrazione 29/10/2018...io ho sportage. ci sono differenze per modelli posseduti?
10:16:47

Assolutamente no
10:17:49


vabbè, riprovo più tardi. sperando che le vostre verifiche risolvano il problema tecnico. grazie e saluti
10:18:10

siamo a conoscenza del refuso che sta riscontrando sul portale MyKia e stanno provvedendo a risolvere la situazione
10:18:50

le chiediamo gentilmente di riprovare più tardi
10:19:18


Se chiedessi alla Sora Lella cosa vuol dire, lei mi risponderebbe "che ta a pji nder cxxo!" :)
 
che abbiano già fatto l'estrazione per il 29 e tu ne risulti vincitore??? :nonso:
 
ora ho provato a rientrare e pare che la Sora Lella avesse torto... finalmente vedo il tutto correttamente

kia1.jpg
 
Grazie @steghi della news, ho appena partecipato, si sa mai... ;)
 
Anche io sono uno di quelli che dava per scontato che la partecipazione fosse automatica..:banghead:.Poi provando a cliccare sul tastino ho capito che ...:Jawdrop::finger:,
 
... iscritto... se mi capita l' AppleWatch io mi accontento :D
 
mi ha detto che non ho vinto... chissà perché non ne sono sorpreso... :D:D:D



upload_2018-10-29_15-3-28.png
 
scusa @ilmat, ma... l'altro giorno autonomia 7 Km, adesso il telefono al 3%... allora sei tu... :D:D:D
 
scusa @ilmat, ma... l'altro giorno autonomia 7 Km, adesso il telefono al 3%... allora sei tu... :D:D:D
Ora è a 1%... e sono anche senza corrente da ore a casa per via del maltempo che imperversa senza sosta... se non mi sentite per un po’ vuol dire che l’iPhone mi ha mollato :D
 
per fortuna al lavoro abbiamo gli UPS e i gruppi elettrogeni... diesel, naturalmente... :D:D:D
 
..neanche l'estrazione del 5/11 è stata fortunata... oh che voi avete vinto e siete tutti scappati? :D
 
Indietro
Alto Basso