• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

concorso mia Kia

Prima volta che vinco qualcosa. Preferivo apple watch ma mi accontento :D:D:D:D


WOW complimenti per la vincita e per il record di essere il primo e forse unico del forum ad aver vinto :)
spero che la nuova go pro insieme alla tua KIA renda più emozionanti i tuoi momenti
 
WOW complimenti per la vincita e per il record di essere il primo e forse unico del forum ad aver vinto :)
spero che la nuova go pro insieme alla tua KIA renda più emozionanti i tuoi momenti
Spero di non essere l'unico del forum. Ho preferito informarvi per sfasare il mito (si vince???). Appena mi arriverà la go pro credo che registrerò qualche sessione di guida :D:D:D
 
Prima volta che vinco qualcosa.
Complimenti Luca!
In compenso, il portale MyKia mi dice che non trova più traccia del sottoscritto nel proprio database :( (nonostante mi sia registrato da molto tempo ed abbia anche ricevuto alcune e-mail dal sito)... :nonso:
 
Complimenti Luca!
In compenso, il portale MyKia mi dice che non trova più traccia del sottoscritto nel proprio database :( (nonostante mi sia registrato da molto tempo ed abbia anche ricevuto alcune e-mail dal sito)... :nonso:
Il sito ha un po' di problemi credo, perché ieri l'email mi diceva che avevo vinto la go pro, ma quando andavo a scaricare il voucher mi dava il premio del 19 novembre ovvero hoverboard. Dopo uno scambio di email di mezza giornata siamo riusciti a risolvere il problema. Se vuoi posso darti il numero di assistenza per il concorso che stava scritto nell'email.
 
Complimenti Luca!
In compenso, il portale MyKia mi dice che non trova più traccia del sottoscritto nel proprio database :( (nonostante mi sia registrato da molto tempo ed abbia anche ricevuto alcune e-mail dal sito)... :nonso:
ma bene... questa mi mancava.. :D
 
In tutto questo mykia ancora non ha capito che soul ho: ogni tanto mi propone la versione EV, altre volte l’allestimento base benzina... chissà se indovinerà prima o poi :D
Matteo e' normale io sono passato piu volte da hev phev anche diversi colori della carrozzeria come al solito in kia italia il braccio dx non sa quello che fa il braccio sx.:D
 
Oggi, il portale MyKia sembra funzionare regolarmente...
 
In tutto questo mykia ancora non ha capito che soul ho: ogni tanto mi propone la versione EV, altre volte l’allestimento base benzina... chissà se indovinerà prima o poi :D
a me dice un giorno che ho la PHEV e un altro che ho la berlina GT (quella non venduta in italia)... :D
 
Se vinco al concorso mi licenzio e mi apro uno chalet in spiaggia in Brasile! :D:D:D:D
 
Indietro
Alto Basso