Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No non li ho mai aperti non saprei come ci è entrata aria; ti ringrazio del consiglio però non avendo un garage o un posto auto nelle vicinanze di una presa elettrica non saprei proprio come farci arrivare aria tiepida.Hai per caso sostituito le lampade?
E' certamente entrata dell'aria umida nell'alloggiamento dei fari... Prova ad aprire i relativi coperchi ed applicare del grasso alla vaselina sulle proprie guarnizioni. Soffia dell'aria (tiepida, NON rovente) con un phon, per qualche minuto, all'interno del faro, per eliminare COMPLETAMENTE la condensa e richiudi immediatamente. Tienici informati.
che sfiga... se mi capitasse, la porterei in assistenza...
Grazie silvano, domani devo andare nella zona della concessionaria e magari ci faccio un saltoMatteo fai un salto in concessionaria altrimenti devi fare come nelle rio che hanno nel tappo faro per eliminare la condensa una griglia con il silicagel.
che sfiga... se mi capitasse, la porterei in assistenza...
Poco promettenteTi conviene portarla a far vedere.
Avevo lo stesso problema sulla Rio e così mi avevano provato a pulire i tubetti di sfiato/spurgo senza risolvere nulla.
Poi mi hanno fatto la modifica dei tappi con il sali essiccanti. Risolto nulla.![]()
il problema, alla fine è sempre il tempo che nessuno di noi può permettersi...Il problema adesso è che non so quando potremo lasciargliela![]()
Soprattutto perché non hanno la macchina sostitutiva, il che mi ha lasciato basito perché sono una concessionaria grande. Ci organizzeremoil problema, alla fine è sempre il tempo che nessuno di noi può permettersi...
Ma in realtà me la darebbero anche la macchina sostitutiva è che dovrei prenderla a due paesi di distanza al deposito perché loro non fanno noleggio, e per un giorno solo è una seccaturadue volte che avrei avuto necessità dell'auto sostitutiva (con Chevrolet) ho dovuto provvedere da me... per fortuna che una volta rientrava in un danno coperto dall'assicurazione e me l'hanno pagata loro...