• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Configuratore Kia Stinger

ciao io lo ho notato solo oggi ma la stinger è uscita dai listini italiani? da quando e sopra tutto come mai? immagino perche nn ne vendono
 
Che schifo tutti soldi buttati questi di kia italia non hanno rispetto di niente e di nessuno l'ho avevo notato l'altro gg.Su autoscout ci sono stinger con dei prezzi da saldo e' una vera vergogna.
 
Che schifo tutti soldi buttati questi di kia italia non hanno rispetto di niente e di nessuno l'ho avevo notato l'altro gg.Su autoscout ci sono stinger con dei prezzi da saldo e' una vera vergogna.
beh dai 30000 euro per una 2018 con piu di 30000 km non è neanche male pensavo peggio tesla me ne ha offerte 22000 e guardando la svalutazione delle tedesche nn siamo messi poi male
 
29800 per la seconda 3,3 turbo e un vero bagno di sangue adesso poi che non sono piu a listino le poche nuove subiranno una discesa di listino paurosa.Stessa cosa sara per i nuovi sorento ma chi li compra il mercato ha concorrenti ben piu blasonati.
 
29800 per la seconda 3,3 turbo e un vero bagno di sangue adesso poi che non sono piu a listino le poche nuove subiranno una discesa di listino paurosa.Stessa cosa sara per i nuovi sorento ma chi li compra il mercato ha concorrenti ben piu blasonati.
I nuovi Sorento mi pare abbiano un ottimo prezzo in rapporto alla qualità, agli accessori e il powertrain.
Oggi sono andato a vedere una Golf GTI ... 48.000 euro! Sono matti questi ... non Kia!
 
Un agente ha preso la Discovery Diesel "mild" a 60000 contro i 45000 del Sorento. Il rapporto presso/dotazioni è sempre favorevole a Kia.
La Stinger, mi spiace dirlo, era "segnata" sin dall'inizio come auto di nicchia in un mercato dominato dalle tedesche.
 
Caspita 48000 mila per una golf ? Mamma mia !!!!!! 🥵 e che oro !
 
29800 per la seconda 3,3 turbo e un vero bagno di sangue adesso poi che non sono piu a listino le poche nuove subiranno una discesa di listino paurosa.Stessa cosa sara per i nuovi sorento ma chi li compra il mercato ha concorrenti ben piu blasonati.
quest anno tutti i marchi stanno svendendo una passat km 0 business con qualche optional la paghi 28000
per nn parlare di alfa il blasone per me oggi ha poco valore io anche se e quando la mia la vendero so gia e lo sapevo dal acquisto che nn prendero tanto ma ho risparmiato 30000 al momento del acquisto
a parita di dotazioni allestimento e dimensioni una bmw la avrei pagata 80 k la stinger 50 e ti diro nn me ne pento minimamente 7 anni di garanzia e io di problemi ne ho avuti e tutti risolti tirando fuori ' euro
 
A parte che la Stinger è una bella vettura di suo , forse la condannata per il fatto che non abbia avuto un buon mercato qui in Italia .
 
29800 per la seconda 3,3 turbo e un vero bagno di sangue adesso poi che non sono piu a listino le poche nuove subiranno una discesa di listino paurosa.Stessa cosa sara per i nuovi sorento ma chi li compra il mercato ha concorrenti ben piu blasonati.
per quanto riguarda il 3.3 in italia ne hanno vendute veramente poche sopra tutto per il superbollo è una mosca albina tra le mosche bianche
Post automatically merged:

A parte che la Stinger è una bella vettura di suo , forse la condannata per il fatto che non abbia avuto un buon mercato qui in Italia .
per un motivo molto semplice la maggior parte delle persone se spende quella cifra pensa che dire ho una kia sia meno da figo che dire ho una bmw
 
Però quelle pochissime che ho visto mi sono sempre girato nel guardarla ,sarà anche questo un fattore positivo ! si fa guardare :driving: 😍 .
 
Ciao gente,
è un po’ che non mi faccio sentire per impegni vari... rispondo a vari post in uno solo!

1. nemo, con Tesla dimenticati di dare dentro un usato. Vale solo la rottamazione con gli eco bonus statali. La mia M3LR è passata da 61 a 49,9

2. Per darvi un idea ho recuperato a settembre anche la 3.3 bianca, anno 2018 e 8900 km. Pagata 27 + IVA (l’ho targata Svizzera quindi non l’ho pagata e non ho superbollo)
Se la vendo oggi in Swiss ne prendo 10 in più...
Discorso di mercati e logiche.

3. nel rinnovo parco auto ho preso anche la sorento 1.6 HEV nuova.
Sconti ottimi, l’auto super accessoriata, un sistema di trazione eccellente... un motore un po’ tanto triste sopra i 130 km/h e già ferma un officina x difetti di elettronica e 1 richiamo
Non penso la ri comprerei tornando indietro.

sono perplesso che sia sparita da listino soprattutto perchè a luglio sarebbe dovuta uscire la nuova ed in Svizzera è ancora a listino e configurabile

ciaooo
 
Ultima modifica:
tesla lo ho provata solo per togliermi la curiosita è un bel cellulare con le ruote ma stilisticamente sia per interni che esterni ad oggi la mia nn si vende hehe sempre soddisfattissimo
 
Tienitela perché hai tra le mani una signora vettura :driving: :good:
 
Indietro
Alto Basso