• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Configurazione e settaggi da display o schermo centrale

No aspetta, ti avevo risposto solo per gli specchietti che fanno appunto quello che hai detto, niente lampeggi, si aprono quando arrivi e si accendono le luci sulle maniglie. I lampeggi li fa solo se apri o passi dal portellone intelligente.

Quello lo attivi sempre da impostazioni ma sotto "porte" non "comodità".
 
Ah! Ok...allora è a posto così...grazie
È stato il video che mi ha ingannato
 
Ultima modifica di un moderatore:
ma la macchina emette prima quatto beep ed altrettanti lampeggi delle luci di direzione, si ha quindi tutto il tempo necessario per spostarsi di lato senza far si che si apra.

appunto, non dovrei essere io a modificare il mio comportamento, o a pensare sempre che se mi avvicino lui si apre, ma il portellone ad aprirsi SOLO quando mi serve che lo faccia.

Per la chiusura automatica può darsi sia così, una specie di antifurto, anche se poi con il portellone intelligente, o gli specchietti che si aprono come "benvenuto", i ladri potrebbero sempre riuscire ad individuare la frequenza della chiave.....
e comunque tra le funzioni descritte sul webmanual, esiste la possibilità di avere il blocco all'allontanamento...

Riguardo, appunto, alle funzioni che trovi nel WEBmanual, non tutte quelle descritte ci sono sulla Xceed, credo che quello valga per tutte le auto e tutti gli allestimenti e poi, a seconda del tuo modello, o forse anche del Paese di immatricolazione, trovi questo e quello.
Ad esmpio, in qualche auto è descritta la possibilità di far illuminare gli indicatori anteriori come le Audi, in sequenza, ma da me la funzione non è presente....
 
Ultima modifica:
Ragazzi scusate...sto diventando matto per disattivare il cicalino di benvenuto che suona all'apertura porta...sapete voi se è possibile?
o forse mi sfugge qualcosa sul monitor?
 
Ragazzi scusate...sto diventando matto per disattivare il cicalino di benvenuto che suona all'apertura porta...sapete voi se è possibile?
o forse mi sfugge qualcosa sul monitor?
vedi immagine allegata (impostazioni-veicolo-cruscotto-suono di benvenuto)
ricorda: il webmanual è tuo amico... :p
Cattura.JPG
 
Sulla xceed non mi sembra di aver letto questa voce
Post automatically merged:

:eek: :banghead: po**a peppa non avevo fatto caso che si potesse scendere con la schermata...praticamente è sotto la voce sportello...
Post automatically merged:

Grazie mille
 
Ultima modifica:
Ho provato ma la schermata che appare è di ersa dall'immagine che hai postato caro darth
 
Sarà leggermente diversa ma l'opzione è quella, perché è la prima cosa che ho disattivato appena ritirata l'auto, odio quel suono
 
Ho provato ma non va...si esclude, chiaramente, solo il suono di accensione e spegnimento del cruscotto ma non il suono di benvenuto appena si apre lo sportello di guida, a me è quello che disturba...però se non è escludibile mi abituerò...
 
Ho provato ma non va...si esclude, chiaramente, solo il suono di accensione e spegnimento del cruscotto ma non il suono di benvenuto appena si apre lo sportello di guida, a me è quello che disturba...però se non è escludibile mi abituerò...
non ho capito quale suono sia, me lo descrivi? non ho notato nulla del genere
descrivimi i passaggi quando lo senti, perchè non c'è alcun suono quando apri lo sportello, se l'auto è spenta
 
Sulla mia quando si apre lo sportello per accedere si sente un continuo din don fintanto che non lo si chiude. Credo che tu invece ti riferisca al suono che si attiva in accensione e spegnimento.
 
ho appena verificato, di suoni ci sono solo:
  • se premi una volta il pulsante di accensione (ossia metti in posizione Accessory) con lo sportello guidatore aperto - suona in eterno [se il volante non è bloccato con il bloccasterzo]
  • se dalla posizione precedente Accessory premi una seconda volta, mettendo in posizione Start/Run, (ossia tenti di mettere in moto, indipendentemente dal pedale del freno premuto) con la cintura slacciata - suona 6 volte
  • se dalla posizione di quadro acceso (o auto in moto), premi il pulsante per spegnere tutto, con sportello guidatore o qualunque finestrino aperto - suona in eterno [se il volante non è bloccato con il bloccasterzo
è tutto spiegato sul manuale alla voce PULSANTE ENGINE START/STOP (AVVIAMENTO/ARRESTO MOTORE)

tutti i suoni sopra elencati NON si possono eliminare
si può togliere solo il suono di benvenuto del cruscotto
 
Ok grazie...ora sono al lavoro se riesco a trovare cinque minuti domattina controllo il tutto sulla Divina CommeKia
 
Un consiglio ... verifica l'effettiva chiusura di tutti i finestrini. Io sono impazzito una volta ... non facendo caso al cruscotto (che lo indica in rosso) avevo il finestrino lato guida proprio un millimetro aperto e non visibile dalla guarnizione e quel suono del cicalino che suonava sempre.
 
Indietro
Alto Basso