• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Confronto preventivi Sportage Phev

The_mayor

Utente ben noto
Registrato
11 Luglio 2022
Messaggi
915
Punteggio reazioni
444
Provincia
GE
Kia
Sportage
Anno
2022
Visto che un'autobotte ha pensato bene di portarmi via un quarto di muso della mia kuga, direi che il momento dell'ordine della Sportage si avvicina sempre di più, e mi piacerebbe sapere i prezzi che fanno alle phev, per non farmi trovare impreparato davanti al conce.
Premetto che abbiamo appena acquistato una Kia Picanto, ed il proprietario del concessionario è un mio cliente decennale, e magari un occhietto di riguardo lo ha, ma partire preparati è meglio.
Grazie!
 
sulle sportage sconti non ne fanno
 
Addirittura? Neanche un piccolo ecoincentivo?
 
Addirittura? Neanche un piccolo ecoincentivo?
No perché ci sono più richieste (non molte in realtà mi dice il conce) che auto disponibili oppure in produzione.
C'è pure qualcuno che le vende in pronta consegna a prezzo maggiorato.
Io sceglierei un'altra auto, ove possibile.
 
Si ma mi piace quella, avevo pensato anche alla 3008 ma mi sa che siamo nella stessa sutuazione
 
Si ma mi piace quella, avevo pensato anche alla 3008 ma mi sa che siamo nella stessa sutuazione
Personalmente trovo la 3008 molto più bella, almeno si comprende qual è lo stile! 😁😁
Post automatically merged:

Oserei dirti lascia perdere le auto francesi.
Ho avuto e utilizzato parecchie auto francesi, alcune erano auto "di servizio" quindi strapazzate ad alta velocità senza pietà da più guidatori ... mai riscontrata una noia.
Personalmente ho posseduto Citroen, Renault e Peugeot; tutte ottime vetture nel loro segmento, mai portate in officina se non per i tagliandi.
Che poi i francesi non siano dei simpaticoni ... è altro discorso ☺️
 
Ultima modifica di un moderatore:
Preferisco kia, un po per la trazione integrale tradizionale, un po per due o tre piccole chicche prima quella di poter mettere la cappelliera sotto il piano del bagagliaio.
 
Una cosa in più a me gradita, nel complesso preferisco kia, poi vediamo un po!
 
A Torino, in tutte le concessionarie girate prima di fare l'ordine, su Sportage fanno tutte il 6% di sconto
 
Preventivo fatto, alla fine la mia kuga del 2014 più 36.000€, phev gtline plus più premium pack, cosa ne dite?
 
Quanto costa di listino come l'hai presa tu ?
 
Di listino 55311 su strada, 4300 di sconti e buona valutazione della mia kuga 2014, diciamo 3000 euro un più di noicompriamo auto
 
Indietro
Alto Basso