• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Confronto preventivi Sportage Phev

54250 più 1060 tra immatricolazione e belinate varie
 
Direi un buon trattamento, più o meno stesso trattamento che ho ricevuto io....da € 44400,00 messa in strada, gli do € 25200,00 dando dentro una Nissan Xtrail del 2015....
 
Direi che la ordinerò a breve, rinunciando alla scelta del colore l'attesa sembrerebbe poco snervante, la picanto di mia moglie ordinata a luglio il 4 settembre è in concessionaria, appena mi danno le tempistiche per il ripristino della kuga la ordino ufficialmente.
 
Lo so bene che faccio la voce fuori dal coro, ma è mio parere che vetture coreane et similia vadano acquistate a fronte di grossi sconti dove il rapporto qualità/prezzo diventa particolarmente favorevole; se il prezzo è più o meno pari
a quello di una tedesca o una svedese ... secondo me è meglio comprare la tedesca o la svedese ...
 
Come la tua l'hai trovata in pronta consegna o anche il colore fa slittare i tempi ?
Post automatically merged:

GabryPonte è vero che si parla di tanti ma tanti soldini....oramai le auto hanno preso dei prezzi allucinanti, ma questo vale per qualsiasi marca di auto....se provi a comprare una tedesca, svedese o qualsiasi altro marchio più blasonati a parità di allestimento, ti costa svariate migliaia di euro in più, di conseguenza " a me personalmente" non interessa girare per far vedere il marchio costoso e poi prendere una versione base o poco di più....preferisco girare con una macchina che per prima cosa mi piace dentro e fuori, e che abbia più optional/comodità possibili.....poi sicuramente, la qualità tedesca non si discute ma 7 anni di garanzia non te li da nessuno....
 
Ultima modifica:
La sportage sta per entrare in produzione, gtline plus con premium, verde rossa bianca o grigia chiara, la picanto è già in produzione, gtline grigia con cambio automatico
 
Parlavo ben di qualità, non di ostentazione.
Perchè se le "vecchie" Sportage erano quasi indistruttibili... quelle nuove e molto più tecnologiche pare di leggere che presentino già qualche problemuccio.
 
Ultima modifica di un moderatore:
La sportage sta per entrare in produzione, gtline plus con premium, verde rossa bianca o grigia chiara, la picanto è già in produzione, gtline grigia con cambio automatico
Questo ti è stato detto dal concessionario? Quindi tutte le gt line plus anche se con diverse motorizzazioni?
Post automatically merged:

Parlavo ben di qualità, non di ostentazione.
Perchè se le "vecchie" Sportage erano quasi indistruttibili... quelle nuove e molto più tecnologiche pare di leggere che presentino già qualche problemuccio.
Si, avevo capito, però come ho scritto, per dare 7 anni di garanzia vuol dire che sono abbastanza tranquilli dei loro prodotti....per quanto riguarda i problemi tecnologici, quello si sa, più tecnologia e più possibilità di avere questi tipi di problemi, ma anche questo è un problema comune che riguarda comunque la tecnologia in generale più che il singolo marchio....
 
Kia Italia e non solo lei non fa piu sconti preventivo fatto sabato su kia niro ev non c'e verso stanno stringendo la cinghia e il bello e' che tra sportage parcheggiate fuori e quelle in salone ne avevano 11 da consegnare ,altra situazione che fa ridere e che impediscono al concessionario di avere le auto non vendute in salone come era una volta.
 
Kia Italia e non solo lei non fa piu sconti preventivo fatto sabato su kia niro ev non c'e verso stanno stringendo la cinghia e il bello e' che tra sportage parcheggiate fuori e quelle in salone ne avevano 11 da consegnare ,altra situazione che fa ridere e che impediscono al concessionario di avere le auto non vendute in salone come era una volta.
E noi andiamo a comprare da un altra parte, mica vogliamo essere oggetto di strozzinaggio!
Personalmente avevo pensato alla nuova Tonale (dove gli sconti li fanno eccome) però mi pare comunque troppo cara in rapporto alla qualità e alle dotazioni, anche se il design italiano è proprio un altro pianeta rispetto a quello coreano.
Adesso aspetto di vedere la nuova Renault Austral (marchio con cui mi sono sempre trovato benissimo e con ottima assistenza in zona).
 
No credo solo le previsioni, a me sembra ottimistica come previsione ma con la p8canto ci ha azzeccato
 
No credo solo le previsioni, a me sembra ottimistica come previsione ma con la p8canto ci ha azzeccato
Cosa intendi ? Ti chiedevo, se il fatto che dici che sta x entrare in produzione la gt line plus te lo aveva detto il concessionario ?
 
Maledetto t9! Il mio conce ha in produzione 3 o 4 phev gtline plus con il premium, di vari colori, così dice.
 
Indietro
Alto Basso