• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico consegna avvenuta

ngiolao

Utente attivo
Registrato
4 Ottobre 2017
Messaggi
58
Punteggio reazioni
40
Provincia
CH
Kia
Stonic
Anno
2017
oggi è arrivata la mia stonic... l'ho ordinata il 29 settembre...il 1 ottobre hanno accettato il finanziamento ... e oggi è arrivata... penso la settimana prossima posso prenderla visto che mercoledì è anche festa....
 
Complimenti :applausi:Che modello è?
 
è una 1.6 110 cv energy colore signal red...e nel pacchetto omaggio ho scelto gomme invernaliQualche anteprima....
 

Allegati

  • IMG-20171026-WA0014.jpg
    IMG-20171026-WA0014.jpg
    91,9 KB · Visite: 535
  • IMG-20171026-WA0012.jpg
    IMG-20171026-WA0012.jpg
    86 KB · Visite: 517
Non ti scordare di presentarla per bene nella sezione "Le auto degli iscritti" :good:
 
è una 1.6 110 cv energy colore signal red...e nel pacchetto omaggio ho scelto gomme invernaliQualche anteprima....
Ottimo complimenti!
Anche io ho scelto le gomme, ma non sono ancora arrivate!!!
Secondo te sono solo gomme o gomme e cerchi?
Perchè se calcoli il valore degli altri due premi (tetto bicolor 1000 euro o 3 anni di tagliandi) solo le gomme mi sembra poco.
 
si sono solo le gomme termiche....a me il concessionario mi ha chiesto 600 euro per 4 gomme termiche 205/55 r 17
 
si sono solo le gomme termiche....a me il concessionario mi ha chiesto 600 euro per 4 gomme termiche 205/55 r 17
600 euro per 4 gomme per la nostra macchina nemmeno se fossero in carbonio!!!!
già pagarle 400 euro è tanto.
 
eppure ci sono gomme termiche top del top che vengono 150 euro l'una :)avendo A nel consumo B sul bagnato e tipo 69db di rumore..
 
Ciao a tutti anch'io ho scelto le termiche e nemmeno a me le hanno date. (arriveranno....spero)
 
Ciao a tutti anch'io ho scelto le termiche e nemmeno a me le hanno date. (arriveranno....spero)
Stessa situazione, il concessionario mi ha fatto leggere la risposta alla sua mail di Kia "martedì 31 avremo maggiori informazioni...."
 
A me il concessionario ha detto di averle ordinate lui.. Che la Kia la fa passare come campagna ma sono spese a carico del concessionario.
 
le mie termiche arrivano tra il 6 e il 10 novembre
 
macchina presa ieri pom alle 18 e 30... che dirvi... macchina FANTASTICA..... pecca x i sensori ant... x il resto.... ottima stabilità...guida alta...interni moooolto spaziosi.... navigatore e media sono ottimi....
 
Complimenti poi facci sapere per i consumi ed altro :applausi::driving:
 
Indietro
Alto Basso