• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Considerazioni

Batto un colpo, tanto per tranquillizzare Silvano che sono ancora sul forum anche se scrivo poco .... ma leggo molto! Ricordo di una gentil donzella che agli albori del forum ed in procinto di prendere la Niro scriveva, scriveva .... di tutto e di più (anche qualche banalità, a dire il vero ...!). Poi, arrivata la Niro, si è smaterializzata quasi subito ...... chissà che non ci segua in silenzio!!!;)
 
Ricordo di una gentil donzella che agli albori del forum ed in procinto di prendere la Niro scriveva, scriveva .... di tutto e di più (anche qualche banalità, a dire il vero ...!). Poi, arrivata la Niro, si è smaterializzata quasi subito ...... chissà che non ci segua in silenzio!!!;)
Ma purtroppo questo è un classico di tutti i forum... frequento anche quello della cinquecento, dove spessissimo si iscrive gente a cui serve il codice di sblocco della radio, scrivono una diecina di messaggi tutti uguali in tutte le sezioni (tranne che in quella giusta...) del forum fino a che qualcuno gli risponde, poi si prendono il codice e arrivederci e grazie... ma il bello delle community come queste sono gli utenti “vivi”, che nel loro piccolo danno il loro contributo :)
 
Indietro
Alto Basso