• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Considerazioni

Mi ricordo quando ti eri iscritto @Pisia52 e avevo creato la sezione Niro sul forum, sinceramente non avrei mai pensato che sarebbe diventata la sezione più attiva del forum. Mi aspettavo più utenti nelle sezioni Rio/Cee'd... Se può consolare i desaparecidos o come li chiami ci sono in tutte le sezioni del forum.
 
Mi ricordo quando ti eri iscritto @Pisia52 e avevo creato la sezione Niro sul forum, sinceramente non avrei mai pensato che sarebbe diventata la sezione più attiva del forum. Mi aspettavo più utenti nelle sezioni Rio/Cee'd... Se può consolare i desaparecidos o come li chiami ci sono in tutte le sezioni del forum.
Si ne avevamo gia' parlato non e' un mio cruccio perche ormai sono anni che bazzico i forum.Quello che mi fa piacere che lo zoccolo duro tiene non solo nella sezione niro.:)
 
Mi ricordo quando ti eri iscritto @Pisia52 e avevo creato la sezione Niro sul forum, sinceramente non avrei mai pensato che sarebbe diventata la sezione più attiva del forum. Mi aspettavo più utenti nelle sezioni Rio/Cee'd... Se può consolare i desaparecidos o come li chiami ci sono in tutte le sezioni del forum.
Invece per la sezione soul non c'è speranza... Siamo in pochissimi :(
 
Anche io partecipo poco alle vostre discussioni ma vi leggo tutti i giorni perché sono molto interessanti e sono di grande aiuto.Saluti a tutti i niromani!!
 
Invece per la sezione soul non c'è speranza... Siamo in pochissimi :(
Quello che trovo strano e non lo voglio considerare come un dato di fatto,in tutte le sezioni di kia club ci sono amici di tutte le eta' che hanno piu' o meno disponibilita' di tempo pero' solo nella sezione niro c'e quella vivacita' a testimonianza di una affezione nei confronti di questa auto.Sopratutto come gia scritto c'e uno scambio schietto senza protagonismi,senza bisogno di litigare e quando qualche volta le discussioni hanno raggiunto picchi e bastato poco per ritornare sulla retta via ,sintomo di grande maturita'.
 
uhm...credo che il risultato della vivacità o meno dei forum dedicati ai modelli specifici sia dovuto sia alla diffusione del modello...della sua novità...e delle problematiche (se così le vogliamo chiamare) legate al modello stesso...
è indubbio che la motorizzazione ibrida abbia più motivi di discussione...abbinata alla novità del modello e al crescente interesse per esso porti a quel brio che in altre sezioni manca.
credo anche che per sportage conti forse la presenza di forum al modello specifico dedicati... per il resto...se leggono e non si iscrivono e non portano contributi...noi che siamo assidui...più di tanto non possiamo scrivere...
per il resto rimane l'approccio quando vi sono richieste di aiuto...che una volta evase portano al silenzio del nuovo utente fino a problemi sccessivi...
ma niente che non sia nella norma...siamo noi che sempre ci siamo e ci riconosciamo come gruppo di adulti che vogliono armonia e cortesia che rendiamo questo forum come radu sono sicuro voglia...
il resto è noia...

un abbraccio a tutti
 
C'è da dire che noi abbiamo anche la "scimmia da consumi" :D:D che le altre macchine non hanno, per cui è normale che ci sia molta più gente qui, anche solo curiosi che non hanno (ancora) la NIRO....
 
Anche io scrivo poco ma leggo molto, poi ora sono al mare in vacanza !! Comunque è il forum migliore :)
 
C'è da dire che noi abbiamo anche la "scimmia da consumi" :D:D che le altre macchine non hanno, per cui è normale che ci sia molta più gente qui, anche solo curiosi che non hanno (ancora) la NIRO....
E poi ci sono io che consumo quasi come voi anche con un diesel puzzolente e rumoroso :D
 
@pippofiori, secondo me, avete tutti scelto l'auto in base al vostro modo di utilizzo e quindi credo che ci avete capito, eccome... io ho fatto la mia scelta, proprio perchè userei al 90% il termico, essendo sempre in autostrada, quindi la mia scelta non poteva ricadere che su un diesel e devo comunque dire, che con un uso oculato, riesco ad avere buoni consumi...
 
@pippofiori, secondo me, avete tutti scelto l'auto in base al vostro modo di utilizzo e quindi credo che ci avete capito, eccome... io ho fatto la mia scelta, proprio perchè userei al 90% il termico, essendo sempre in autostrada, quindi la mia scelta non poteva ricadere che su un diesel e devo comunque dire, che con un uso oculato, riesco ad avere buoni consumi...
La mia era naturalmente una battuta ma con un fondo di verità, perché indipendentemente dall' uso prevalente, se non sei tecnologicamente predisposto, non compri un'auto ibrida ma soprattutto una Kia Niro :D
Per quanto riguarda la mia esperienza, tutto è cominciato per caso, con il classico amico che ti dice:"ho provato un'auto ibrida e sono rimasto molto colpito, soprattutto dal fatto che quando la metti in moto sembra sia spenta"...dopo qualche settimana avevo firmato il contratto :D
Che dire, a distanza di un anno e mezzo e più di 19000 km sono sempre più soddisfatto ;)
Se poi aggiungiamo il particolare, di non poco conto, che grazie a questo forum ho conosciuto delle belle persone...ho detto tutto :D
 
Indietro
Alto Basso