• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Consigli acquisto Proceed 2022

Sono "finti".... Sono compresi i vani sotto al pianale etc
 
Confrontato ieri: bagagliaio gt più alto di circa 3/4 cm rispetto alla gtline... Per carità, può tornare utile, ma alla fin fine non è tutta sta gran differenza
 
A questo punto, data la scarsità di auto in consegna ... compra quella che arriva prima!
Le concessionarie della mia zona hanno i saloni desolatamente vuoti.

Guarda se vieni in clerici auto a monza tra poco troverai la mia che ho ordinato e non arriva!
Sabato effettuerò il recesso del contratto.
 
Beh... se non arriva la tua non è detto che non ne può arrivare nessuna... :)
 
Beh... se non arriva la tua non è detto che non ne può arrivare nessuna... :)
guarda, la mia è in ordine da ottobre, a febbraio 2022 la mia macchina non è stata mandata in produzione per problemi di approvvigionamento dei cambi automatici.
 
guarda, la mia è in ordine da ottobre, a febbraio 2022 la mia macchina non è stata mandata in produzione per problemi di approvvigionamento dei cambi automatici.
Caspita addirittura da Ottobre !!!! Posso capirti la pazienza poi scappa .
 
guarda, la mia è in ordine da ottobre, a febbraio 2022 la mia macchina non è stata mandata in produzione per problemi di approvvigionamento dei cambi automatici.
argh..... diciamo che la situazione mondiale sta soffiando all'unisono contro la mia volontà di comprare la proceed..... per il momento aspetto e mi tengo la mia!
 
E fai bene ! Data la situazione attuale meglio aspettare !
 
Ciao a tutti,

è da tanto che non scrivo nel forum... mi ero quasi dimenticato le credenziali!
Vorrei chiedere un parere a voi possessori di Proceed, in quanto dopo 6 anni di Ceed SW GTline mi stuzzica molto l'idea di passare alla Pro!
Piccola introduzione, la mia Ceed compie a luglio 6 anni, meno di 60.000 km e (toccandoci le balls) mai nessun problema.
Unici difetti in questi anni, la rumorosità del montante anteriore sinistro ed il finestrino anteriore destro, entrambi mi hanno fatto penare per trovare una soluzione definitiva, anche se si trattavano solo di scricchioli e vibrazioni, cavolate se comparate a problemi ben più gravi di altre vetture!
Mi piace ancora tutto di lei, ovviamente però uno dei principali motivi del cambio è la potenza del motore e il DCT.
Inoltre data la carestia odierna di auto in pronta consegna, sull'acquisto del nuovo me l'hanno iper valutata, quindi la cosa mi invoglia ancora di più a cambiarla.

Ma adesso veniamo a noi, il dilemma più grande è: 1.5 mildhybrid gtline plus o 1.6 gt?!
Lo so, la prima è la più razionale e sensata, ma la seconda è una questione di cuore...
Gli optional in più sono veramente pochi, cerchi da 18", sedili posteriori riscaldati, sedili in pelle, sound.... credo basta?
La differenza alla fine sarebbe 2K.... anche se solo di bollo devo cacciare 250€ all'anno in più per i primi 5 anni e la cosa mi fa inc***re.
Vero è che faccio grazie al cielo pochi km all'anno, e con il nuovo lavoro andrei a farne ancora meno.

Alternative di altri marchi non ne vedo. Della Proceed mi piace l'estetica, le dimensioni, lo spazio, la giusta potenza in entrambe le varianti e sopra tutto la qualità prezzo Kia!

Voi come la vedete? Attendo con impazienza le vostre opinioni!
grazie ;)

vai con la PRO GT ..non avrei rimpianti tra qualche anno
.. al massimo se proprio non dovesse piacerti, la vendi
 
Ciao, io ho la gt line plus da una decina di giorni e mi trovo benone. Stando attenti si riescono ad ottenere dei consumi veramente buoni, cosa che con la GT credo sia impossibile. Nel tragitto casa lavoro (urbano ed extraurbano) faccio i 20/22 km/l. Oggi ho fatto un tragitto di 120 km con 60km di autostrada a 140, 40 di superstrada a 100 e 20 urbano ed ho fatto i 18,5. Il motore è comunque pimpante e tira bene. Non l'ho ancora "scannata" a fondo perchè è nuova, comunque qualche soddisfazione la da e se devi fare un sorpasso lo fai in tutta sicurezza
Mi ha deluso molto l'impianto audio, l'ho confrontato con la sportage 2021 di un mio collega con impianto standard e purtroppo c'e un abisso. Valuterò come intervenire perchè è un aspetto a cui tengo molto. Purtroppo sulla gt line non si può avere l'impianto Jbl, almeno quello potevano lasciarlo come optional!
Post automatically merged:

Per quanto riguarda la consegna, a me è arrivata in 2 mesi. Ordinata a metà gennaio è arrivata a metà marzo. Non so se sono stato fortunato io, comunque è arrivata in tempi decenti. Mi ha stupito, considerando tutti i problemi produttivi che ci sono
 
Certamente da quanto stanno allungando i tempi di attesa sei stato fortunato !Ti confermo che per l'impianto e accezzionale sulla mia, trovo veramente strano che non l'abbiano montato sulla tua essendo comunque Gt line .
 
Indietro
Alto Basso