• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

GPL Consiglio 1.4 GPL - USATA

Molti noi iscritti hanno avuto problemi se vai sulla sezione dedicata a questa motorizzazione leggerarai varie discussioni.
 
@Salvatore93, sembra in ottime condizioni. Se puoi, cerca di contattare il vecchio proprietario per chiedere se aveva difetti legati all'alimentazione e fa un bel giro (almeno un'oretta) di prova.
 
L'auto in foto di @Salvatore93 sembra essere grigio scuro o Perennial Grey sul configuratore on-line.
Lo Smoke Blue è simile, l'ho visto su una Rio e non è male nemmeno quello.
La rendono più cattivella!
 
Salve sto per prendere una stonic 1.4 gpl style usata di 41mila km, cosa ne pensate vanno bene?
Sono conosciuti e straconosciuti problemi generalizzati e più o mento importanti sui gpl di kia, e anche di Stonic.
Però il vecchio proprietario si è fatto 41000 km. in 2 anni, quindi forse (forse) grandi problemi non ci sono.
Quindi però significa che fra 4000 km. ci sarà il (presumo) terzo tagliando da fare (nella foto si vede solo quello di quest'anno).
Mi sembra di non vedere il radar davanti, quindi non ha il pacchetto sicurezza...per curiosità, se posso chiedere, il prezzo?
 
Onestamente l'ho vista sembra in ottime condizioni, io volevo sapere se mi consigliate questa motorizzazione perché stasera dovrei bloccarla, o optare per una 1.6 diesel
 
Dare un consiglio è impossibile e se vogliamo anche non propriamente corretto, si possono esprimere opinioni.
Ti sei documentato qua sul forum sulle varie discussioni già aperte? Per farti una idea delle opinioni dei possessori di questa versione....
Io ho già fatto intuire la mia idea, con tutti i problemi che si sono letti qua sul forum su questi gpl....la eviterei!!!
 
14.5K€ per una stonic di 2 anni secondo me è troppo
quella cifra (stando a quanto dettomi dalla concessionaria) è quanto potrei ottenere io per la mia (20K Km) vendendola privatamente, dandola dentro a loro sarebbero stati almeno 2K€ in meno
 
Valuta bene io opterei a questo punto una a Diesel .Comunque la vettura e molto bella niente da dire .
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso