• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Consiglio acquisto (Stonic vs altre)

Il limite chilometrico è di 150mila, non 100mila, quindi avresti circa 5 anni di copertura
Considera che ci son dei limiti su alcune parti soggette ad usura, la frizione è coperta per 30000 km, il sistema infotainment 3 anni o 100000 km, dischi e pastiglie freno mi sembra 10000 km....
 
Ops 150mila...giusto giusto..
 
Ciao Paolo e benvenuto sul forum.
Sul motore benzina non mi pronuncio perché ho il 1.6 crdi (energy).
La energy è come la style con design pack, adap (pacchetto sistemi di sicurezza, che costa 1000 € sulla style), navigatore, accensione ed apertura portiere keyless, sedili con i bordi in pelle con cuciture dei sedili ed inserti della plancia disponibili in 3 colori (orange, lime o grey), vetri posteriori oscurati, frecce incastonate negli specchietti invece che nel passaruota e credo basta....non ricordo se sulla style ci sia la radio DAB o meno, sulla energy sì.

Se ne hai la possibilità, in caso propendessi per la style, ti suggerirei di prendere anche il pacchetto sicurezza, a me è già entrata in funzione una volta la frenata automatica evitandomi un incidente.

Per quanto riguarda manovre ecc, l'unico neo che ho riscontrato fino ad oggi è che non riesco ancora bene a capire le misure del muso (larghezza e profondità), soprattutto la parte dx.....in manovra la retrocamera, i sensori ed anche gli specchietti grandi aiutano non poco.
Visto che sei interessato al design pack, sappi che i cerchi da 17 fan sì che si sentano un po' i dossi, le buche ed le varie asperità del terreno......ma son bellissimi :D
Le sospensioni le avrei preferite un po' più morbide, ma non è un gran problema.
A velocità elevate non è silenziosissima, ma è un "problema" noto per praticamente tutte le Kia
Ciao Buonasera passano 6 anni ed edi sto acquistando una Stonic Style 1200 benzina , chiedevo ! Ok tu l'hai praticamente battezzata ! Ma facci così male a comprarla ? Ok ha 6 anni ma se tenuta bene ,dimmi e' una buona Auto😀
 
Ciao Buonasera passano 6 anni ed edi sto acquistando una Stonic Style 1200 benzina , chiedevo ! Ok tu l'hai praticamente battezzata ! Ma facci così male a comprarla ? Ok ha 6 anni ma se tenuta bene ,dimmi e' una buona Auto😀
È una buona auto.
Poi dipende sempre per ognuno le proprie necessità, esigenze e priorità.
Io, se tornassi indietro...la ricomprerei!!!:)
Quanti km. ha?
Hai verificato che sia sempre stata regolarmente tagliandata?
 
Si tagliandi regolari 66000 km
Grazie un po' mi conforti non tanti si sono espressi con positività 👍 poi ti informerò Strada facendo 😀
 
Indietro
Alto Basso