• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Consiglio su luci interne a LED

Non ne sarei sicuro. Se hai un po'di manualità e qualche attrezzo il lavoro te lo fai tu con la massima cura e sei sicuro di quello che hai fatto. Non per dire ma ho visto lavori fatti da elettrauto " blasonati " da lasciare inorriditi, fili tagliati e riparati col nastro isolante a non finire...
Per non parlare del fatto che al 99,99% i furbastri si terranno le lampadine originali. Scommettiamo?
 
Si chiama correttezza verso il cliente.
 
Ma ripeto, ci sta che me le diano anche senza chiederle, ma dovessi chiederle poi che me ne faccio? "Grazie, correttissimi, ora me le infilo nel didietro" 😅
Te le tieni come ricambio nel caso ci sia necessità le puoi usare come soluzione temporanea prima di riacquistare il led!
 
Sulle prime niro di amici di Roma ne ho cambiate moltissime i kit della Bandi andavano a ruba le lampadine le ho sempre lasciate a loro in modo che se ne avessero avuto bisogno potevano sostituirle.
 
Salve! Una domanda per le luci interne... Mi sapete dire le misure delle luci a siluro? Io ho seguito un video tutorial su come cambiare le luci interne della niro, e consiglia siluri da 31 mm, secondo me sono troppo lunghe...
 
Salve! Una domanda per le luci interne... Mi sapete dire le misure delle luci a siluro? Io ho seguito un video tutorial su come cambiare le luci interne della niro, e consiglia siluri da 31 mm, secondo me sono troppo lunghe...
Luci Led.jpg
 
Si montano con un po di fatica a seconda di come sono fatti i led.
 
Ho installato anche io... Alla fine abbastanza semplice, basta avere un po' di pazienza, risultato ottimo. Grazie delle info.
Ps ho anche bruciato un fusibile, fortunatamente nella macchina sono presenti abbastanza ricambi (fusibili SPARE).
 
Indietro
Alto Basso