• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Consumi Kia Rio 2017 1.4 CRDI 90 cv

io ormai mi sono attestato sui 19,2km/lt.
Ma guido senza star li a guardare i consumi...
 
Dopo 5 mesi e 8000 km i consumi cominciano ad abbassarsi, con gli ultimi 68 litri ho fatto circa 1500 km, per una media di circa 22 km/l su percorso misto, mentre quest'inverno complici anche le basse temperature non andavo oltre i 19 km/l. Vediamo come proseguirà
68 lt di serbatoio sulla kia rio????
 
infatti, il serbatoi della mia e' di 45 lt ma non sono mai riuscito a metterceli dentro, al massimo sono arrivato a 38 litri e quasi fuoriusciva il liquido dal tappo!! 😩
 
IMG_20200901_181309566.jpg
Oltre 955 km con un pieno e non si era ancora accesa la spia della riserva, rischiandola secondo me sarei arrivato a quota 1000 km come piace ad @ilmat
Il mio calcolo dava circa 21.8 km/l non distante dal cdb.
 
Male male, hai anche l’indicatore analogico ti potevi spingere sotto lo zero 😂😂 io ho le tacche digitali mi confondono quando inizia a lampeggiare l’ultima 😱
Scherzi a parte ottimo consumo! 🔝
 
Vedi l'allegato 25497
Oltre 955 km con un pieno e non si era ancora accesa la spia della riserva, rischiandola secondo me sarei arrivato a quota 1000 km come piace ad @ilmat
Il mio calcolo dava circa 21.8 km/l non distante dal cdb.
Non si era ancora accesa la spia della riserva. Avevi almeno altri 100 Km di autonomia
 
@Chiper Caspita Complimenti per il tuo consumo ,davvero buono :good: :driving:
 
Dimenticavo: circa 500 km sono stati fatti in autostrada ai 120km/h e il resto su percorso misto
 
Indietro
Alto Basso