Rosso Antico
Utente famoso
- Punteggio reazioni
- 6.166
- Provincia
- FG
- Kia
- Cee'd
- Anno
- 2014
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La fai troppo semplice... prova a fare 1000k km in autostrada a 130 e poi riparliamo di consumi ?... dando x scontato, cmq, che la tua soul è parca già di suo?Non capisco come fa la mia a consumare così poco credetemi! ??
In autostrada fa a stento i 12 al litro a 130. L’aerodinamica la sfianca. Il mio calcolo lo faccio sui miei percorsi canonici che includono pochissima città e tutta statale o superstrada, l’ho presa diesel apposta; usandola su questi percorsi può consumare meno di quanto dichiarato dalla casa.La fai troppo semplice... prova a fare 1000k km in autostrada a 130 e poi riparliamo di consumi ?... dando x scontato, cmq, che la tua soul è parca già di suo?
Post automatically merged:
E poi tu sei tutt’altro che sprovveduto e sai benissimo che un calcolo “serio” sui consumi si fa su kilometraggi consistenti e su percorsi misti, visto che difficilmente ognuno di noi percorre esclusivamente strade urbane, o extraurbane o autostrade; e poi, in fondo, ciò che conta è essere soddisfatti della propria auto. Io ho avuto un’ Alfa 33 station wagon 4 x4: beveva più di Humphrey Bogart.... ma che macchina![]()
E la cosa, ti assicuro, non può che farmi piacere ?In autostrada fa a stento i 12 al litro a 130. L’aerodinamica la sfianca. Il mio calcolo lo faccio sui miei percorsi canonici che includono pochissima città e tutta statale o superstrada, l’ho presa diesel apposta; usandola su questi percorsi può consumare meno di quanto dichiarato dalla casa.