Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Purtroppo è normale. Spero ci sia la possibilità di farlo intervenire con accelerazioni meno violenteNotavo il comportamento del riquadro Ibrido:
Se freni o deceleri il flusso di colore celeste è veloce a farti notare la ricarica della batteria.
In partenza da fermo e in accelerazione (colore arancione da batteria》 verso motore) la reazione non è altrettanto rapida, ma solo se spingi con l'acceleratore notevolmente, allora, per un breve attimo noto il flusso in azione.
È normale? È così con voi?
Consumi medi 14.1 km con L
Devi fare una partenza di quelle cattive :-( (chiaramente devi essere sulla schermata del trasferimento di energia)E pensare che io con la mia non mi e mai comparso nulla sul cruscotto !!! ?
Provato di persona. A quanto pare è impostato per dare un aiuto quando fai una richiesta importante di potenza. Io credevo che aiutasse anche chi ha un piede leggero come il mio@O'Lione Sinceramente non lo sapevo questa cosa !
Beh mi consolo un po'...... leggendo i messaggi precedenti mi stavo già preoccupando per aver preso un'altra ciucciagasolio come il mio 2.0 TD attuale che in città quando va bene fa i 9 con un litro....... :-(La mia Sportage Mild 136cv, a 12500 km, segna un bel 18,6 km/l. Considerando che l'ho presa con 10400 km e 17,4 km/h, devo dire che il mio piede da pensionato a passeggio con poco traffico porta sopra i 20 km/l![]()
La sto facendo, aspetto di fare il prossimo pieno per ridurre il margine di errorePer esperienza personale, il consumo indicato dal cruscotto è moooolto ottimistico confrontato con il consumo reale.
Per sapere con precisione il consumo reale occorre fare un pieno fino all'orlo, viaggiare e consumare il carburante, e poi rifare nuovamente il pieno fino all'orlo.
A questo punto basta dividere i KM effettuati per i LITRI del pieno e si ottiene il consumo REALE.
Di tante macchine che ho cambiato non ho mai trovato un "computer di bordo" preciso.
Qualcuno ha fatto questa prova ?