• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Consumi XCeed 1.4 T-GDi 140 cv

E magari rivolgersi ad altra concessionaria anche se potesse risultare disagevole.
Mi pare che Roma l'ottimo @Pisia52 sia piuttosto "ammanicato" e rispettato in sede Kia.
 
@blkid Ti consiglio di non farla Gasare dato I molteplici problemi che molti iscritti hanno avuto con questa alimentazione , piuttosto insisti fino a che la vettura la mettono a posto ,prova a cambiare officina dato che questi sono dei incompetenti.
 
... in città viaggio sui 12 km/l se mi dice c**o (se becco traffico a voglia ad usare il piede di piuma, sono 8-9 km/l), in statale 13 sotto i 90, in autostrada a 130km/h 11 km/l....

La prima mezz'ora di uso è abbondantemente sotto i 10 al litro. Per i primi 20 km segna consumi da 5-6 massimo 7 km/l pur usandola mettendo subito la sesta in "simil" statale.

Edit: ah tra l'altro capita che pur salendo di temperatura rimanga il minimo alzato.

Ma scherziamo? Non mi esprimo sui consumi in città (troppe le variabili) ma il resto che scrivi è da far rizzare i capelli !
Come ti hanno detto gli altri amici, portala subito in officina... ma NON la tua solita, VAI DA UN'ALTRA !!!
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Indietro
Alto Basso