• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Continue disconnessioni Infotainment in modalità Android Auto ed Apple Car Play in wireless

Esatto... 🤷‍♂️
Si vocifera di fantomatici aggiornamenti ma il semplice fatto che non sia presente neanche sulle ultime Sportage lascia ben pochi dubbi IMHO
Si è vero xké io ho domandato stasera al concessionario, se c'era un aggiornamento per la mia Stonic, ma mi ha riferito che non c'era niente.
 
Fosse solo il wireless il problema, si continua a scollegare pure col cavo
 
Suggerisco sempre queste prove:
1 provare vari device telefonici per qualche giorno e non per 5 minuti
2 provare ad usare cavetti USB di buona fattura
3 resettare il dispositivo con un RESET FACTORY ... se in garanzia occhio che può andare a creare problemi... Se non in garanzia tentare non peggiora la situazione. Se non avete dimestichezza chiedere in officina che lo facciano loro .... E' roba di 5 minuti anche meno. Se lo fanno durante un tagliando non credo possano chiedere qualcosa.
4 aggiornare il sistema non sempre è risolutivo.... Lo vediamo ogni giorno coi ns telefoni... Succede spesso che un aggiornamento sistema una cosa ma ne peggiora un'altra. Ma si può sempre tentare .
 
Qualcuno ha risolto questo problema della disconnessione...o con un aggiornamento?
 
No non l'ho ancora fatto.
Ma così non si disattiva il codice dell'auto per connettere e registrare il cellulare?
 
No non l'ho ancora fatto.
Ma così non si disattiva il codice dell'auto per connettere e registrare il cellulare?
Assolutamente no. Ovviamente devi poi riassociare il telefono col Bluetooth come si fa normalmente con qualsiasi device.
 
Ok grazie proverò.
Comunque il 26 ho un appuntamento con la concessionaria Kia per alcuni controlli e altri problemi
Post automatically merged:

Gli chiederò se c'è un aggiornamento, visto che l'app MyKia non funziona e non più disponibile.
 
Indietro
Alto Basso