Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non capisco cosa intendi per controllo parcheggio.... Forse la retrocamera ? Oppure i sensori di parcheggio ?Ho notato che non c'e' traccia del controllo parcheggio tramite il display .Qualche modello lo contempla o e'un servizio che va integrato all'occorrenza?
In retromarcia noto che si attutisce l'audio della radio .Quali tasti consentono di verificarne o meno l'esistenza?@Kiara981 cosa intendi con "controllo parcheggio"?
Sensori posteriori che suonano quando in retro ti avvicini ad un ostacolo? Telecamera posteriore che viene visualizzata sullo schermo dell'infotainment? Parcheggio assistito che ti gira il volante da solo?
Sensori e telecamera credo siano presenti su tutte le ultime versioni a partire dal modello base, il parcheggio assistito non credo sia disponibile su Stonic, e comunque è una funzione sicuramente riservata agli allestimenti più alti (= più costosi) tipo GTLine
nella stonic allestimento urban i sensori di parcheggio non sono di serie, se hai la retrocamera hai anche i sensori, se non hai la retrocamera non hai alcun ausilio al parcheggio. L'abbassamento del volume della radio in retromarcia si può modificare dal computer di bordo.In retromarcia noto che si attutisce l'audio della radio .Quali tasti consentono di verificarne o meno l'esistenza?
Confermo e aggiungo.... il parcheggio assistito (park assist) non è invece presente in nessun allestimento.nella stonic allestimento urban i sensori di parcheggio non sono di serie, se hai la retrocamera hai anche i sensori, se non hai la retrocamera non hai alcun ausilio al parcheggio. L'abbassamento del volume della radio in retromarcia si può modificare dal computer di bordo.
perchè non tutte le persone sono uguali e alcuni hanno difficoltà a leggere i manuali, magari quando ha comprato l'auto le hanno raccontato delle balle, perchè non ha dimestichezza con il linguaggio legato al mondo automobilistico che spesso è volutamente nebuloso e pieno di abbreviazioni di termini anglosassoni?Non ce la faccio a non dirlo, dato che non si tratta di un caso isolato postato dall'utente Kiara: ma che ostrega di senso ha continuare a sparare domande insensate e lanciate a casaccio su questo o quell'accessorio e sul suo eventuale modo di funzionamento e programmazione ... quando la suddetta non riesce neppure a capire preventivamente se la funzione è presente o meno sulla sua auto??!!
Post automatically merged:
... per non parlare dei quesiti posti in maniera astrusa e sibillina ... ??
Giustissimo quello che dici, perché anche per me è stato un po' così , certe cose che mi erano state dette non le ho capite subito, però, quando vieni a casa, te la studi e cerchi di conoscerla, anche smanettando di qua e di là, ti fai una idea di cosa hai e cosa non hai...a me pare assurdo fare domande a vanvera su cose che nemmeno sai se hai ...ti fai solo una grandissima confusione...e noi non possiamo sapere che auto ha preso o eventuali pacchetti aggiuntivi...perchè non tutte le persone sono uguali e alcuni hanno difficoltà a leggere i manuali, magari quando ha comprato l'auto le hanno raccontato delle balle, perchè non ha dimestichezza con il linguaggio legato al mondo automobilistico che spesso è volutamente nebuloso e pieno di abbreviazioni di termini anglosassoni?
No no, non credo sia così.perchè non tutte le persone sono uguali e alcuni hanno difficoltà a leggere i manuali, magari quando ha comprato l'auto le hanno raccontato delle balle, perchè non ha dimestichezza con il linguaggio legato al mondo automobilistico che spesso è volutamente nebuloso e pieno di abbreviazioni di termini anglosassoni?
e appunto questo mi fa supporre che appartenga al novero delle persone che hanno una forma mentis un po' particolare, non credo che si diverta a farlo apposta...Giustissimo quello che dici, perché anche per me è stato un po' così , certe cose che mi erano state dette non le ho capite subito, però, quando vieni a casa, te la studi e cerchi di conoscerla, anche smanettando di qua e di là, ti fai una idea di cosa hai e cosa non hai...a me pare assurdo fare domande a vanvera su cose che nemmeno sai se hai ...ti fai solo una grandissima confusione...e noi non possiamo sapere che auto ha preso o eventuali pacchetti aggiuntivi...
E poi ohhh, sarà un mio limite, ma io non capisco mai esattamente quello che vuole sapere...?
ti assicuro che per alcune persone è così, vanno in concessionaria per comprare un'auto perché gli piace l'estetica e prendono quella in ronta consegna senza chiedere niente oltre al prezzo e al motore. Ho visto anche qui che molte persone hanno comprato auto con optional che ritengono persino pericolosi e che non vorrebbero avere...No no, non credo sia così.
La tipa me ne ricorda un'altra già iscritta con comportamento simile ....
E poi non c'entra la traduzione del manuale: lo saprò o no se ho acquistato un'auto con la retrocamera oppure con l'antifurto oppure con la funzione luci auto?? O con l'indicatore GPL residuo??
Al limite basta guardare sul cruscotto prima di domandare banalità a raffica!