marcy9487
Utente ben noto
Ma secondo voi è normale che un'auto da 35k euro non abbia un minimo di protezione della struttura dello sterzo e che quindi si veda tutta la parte elettronica e di cablaggio?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa la franchezza, ma che c***o di risposta è? Se l'ho alzato è perché sto più comodo così, altrimenti non l'avrebbero fatto regolabile.Basta abbassarlo ad altezza minima e non si vede più
O quantomeno usare solo adattatori e cavi scuri, anziché di un giallo vivo ?Se lo sterzo si alza e si abbassa chiaro che qualcosa resta in vista potevano certo mettere una palbebra in gomma ma personalmente non mi ha mai dato fastidio.
Come ho già scritto poc'anzi infatti nella mia vecchia Bravo di m***a avevano messo una copertura "mobile" come quella attorno al pomello del cambio, pari pari...Se lo sterzo si alza e si abbassa chiaro che qualcosa resta in vista potevano certo mettere una palbebra in gomma ma personalmente non mi ha mai dato fastidio.
Ma ci mancherebbe altro, forse sono stato un po' rude ma io sono STRACONTENTO della mia Nirina, ci mancherebbe, è proprio per questo che mi è sembrato stranissimo, pensavo fosse più un difetto della mia che magari in fase di produzione se l'erano dimenticato ?Io penso che qualsiasi auto uno acquista ha pro e contro , che costi poco o tanto.Ti dico solo hai comprato un ottima auto che a tecnologia sta anni luce davanti all'auto che avevi prima.
Grazie milleSono tutte cosi hanno quel particolare di cavetteria giallo in bella vista,quando ho smontato il remote assistant con uno stringicavi l'ho ancorato ad un altro fascio piu in alto e non si vedeva piu.
Ad ogni piccolo difetto penso la stessa cosa... l'avranno dimenticato o sbagliato in fase di assemblaggio proprio della mia auto ? paranoie da auto nuova...ci passerà ... Forse ?Ma ci mancherebbe altro, forse sono stato un po' rude ma io sono STRACONTENTO della mia Nirina, ci mancherebbe, è proprio per questo che mi è sembrato stranissimo, pensavo fosse più un difetto della mia che magari in fase di produzione se l'erano dimenticato ?
Se la cosa ti dà fastidio (e a me lo darebbe) puoi sempre prendere una 'spugna da imballaggio grigia' (di quelle che col tempo non si sbriciolano) e infilarla dentro a nascondere il misfatto!Ma secondo voi è normale che un'auto da 35k euro non abbia un minimo di protezione della struttura dello sterzo e che quindi si veda tutta la parte elettronica e di cablaggio?
Non male come idea, eventualmente la valuto come opzione quando non ce la farò più a vedere quel giallo ? Grazie!Se la cosa ti dà fastidio (e a me lo darebbe) puoi sempre prendere una 'spugna da imballaggio grigia' (di quelle che col tempo non si sbriciolano) e infilarla dentro a nascondere il misfatto!