• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Coprisedili

Zibebbo

Utente ben noto
Registrato
7 Marzo 2020
Messaggi
986
Punteggio reazioni
494
Provincia
Roma
Kia
XCeed
Anno
2020
Salve vista la scarsa offerta per la Xceed ed il budget relativamente limitato, al momento ho optato per questi coprisedili senza pretese. Semplicissimi ma veramente funzionali. Poca pretesa e poca spesa ma proteggono egregiamente la selleria in pelle della mia Xceed.
 

Allegati

  • IMG_20210113_180735.jpg
    IMG_20210113_180735.jpg
    105,7 KB · Visite: 255
Metterei un coprisedile solo se facessi il meccanico costretto a salite con la tuta sporca di grasso! Avete la selleria in pelle; godetevela. Ogni tanto un po di crema specifica (tanto la pelle si "secca" lo stesso con i coprisedili) e via :p
 
Ma infatti condivido in pieno sennò non avrei preso i sedili in pelle. Io ho usato il coprisedile solo in casi estremi ovvero dalla spiaggia a casa e subito rimossi
 
Non è questione di selleria che si secca, ma per me è una questione di igiene. Ognuno ha le proprie esigenze...e non solo i meccanici hanno la tuta o divisa che sia, sempre sporca...
 
Riprendo questo post perchè mi interessano i coprisedili.
Guardate con la precedente macchina mai usato coprisedili, eppure sono rimasti tali e quali, dipende molto dalla qualità del materiale dei sedili.
Comunque ho visto su Aliexpress qualcosa di più carino, però, mannaggia a loro, non si capiscono i codici che usano, tipo K5, K7 e così via.
Dunque non ho idea se vanno bene, adesso vi mostro quali sono.
 
Penso che la K5 e la K7 sono vetture Kia vendute in korea e Asia. Per me vanno bene. Se tu piacciono prendili.
 
Il problema che non coprono tutti il sedile ma solo la parte centrale. Io ho sempre protetto i miei sedili, l'unica cosa davvero confortevole nella 207. Rottamati praticamente nuovi. Prova anche da Bep's, hanno un servizio a posta per fare tramite un'altra azienda dei coprisedili su misura. Ho toccato i campioni di prova del materiale di ed è davvero di qualità.
 
Il problema che non coprono tutti il sedile ma solo la parte centrale. Io ho sempre protetto i miei sedili, l'unica cosa davvero confortevole nella 207. Rottamati praticamente nuovi. Prova anche da Bep's, hanno un servizio a posta per fare tramite un'altra azienda dei coprisedili su misura. Ho toccato i campioni di prova del materiale di ed è davvero di qualità.
Sicuramente sono molto costosi. Voglio chiedere anche alla concessionaria se hanno qualcosa, però il prezzo di quelle che ho postato sicuramente è buono
 
Io mi sono accontentato di quelli da supermercato. Le cambio una volta al anno. Sedili perfetti ancora. Anni fa sono andato in Calabria in vacanza. Avevo la Ford. E sui sedili avevo messo un coprisedile del genere. Ho guidato dall'una di notte (la famosa partenza intelligente 🫣) fino alle 22.35 con un paio di fermate nei autogrill. Con delle code infinite dalle parti di Napoli e sulla Reggio Calabria. All'arrivo in Calabria il coprisedile l'ho buttato perché i filli di metallo al loro interno erano sbucati fuori.
 
Ho appena trovato questo fantastico articolo su AliExpress. Dai un'occhiata!
7,45€ 15%di SCONTO | Coprisedile per Auto in lino Set completo anteriore posteriore accessori estivi per interni Auto cuscino protettivo cuscino di protezione per seggiolino Auto per Auto
Post automatically merged:

Date un' occhiata a questi coprisedili, ne hanno anche per i sedili posteriori
Post automatically merged:

Li ho ordinati rossi...sul grigio della mia XCeed ci stanno alla grande
 
Visto, però quelli che ho linkato sono personalizzati con la scritta GT LINE
 
Indietro
Alto Basso