• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Coprisedili

Mah, non sarei così perentoria nel giudizio.
Se ti si rovinano i sedili con auto giovane, io li spenderei, considerando che è un prodotto tutto in pelle sagomato proprio sul modello specifico etc....
Si, da valutare dopo, se rovinati molto per una qualche ragione, ma non certo a prevenzione ( ma è un mio parere, ognuno con i suoi soldi fa quel che vuole).
 
Caspita 600 euro per dei coprisedili mi sembrano tanti , capisco la qualità ma sempre dei coprisedili sono .
 
Quello sono in pelle... In stoffa si trovano sui 200€, ma sicuramente con un altro effetto.
Be si sicuramente hanno un'altro effetto l'effetto pelle non si discute .
 
Oppure ci sono questo per i poggiatesta:p:cool::p

 
Ecco finalmente i coprisedili, questa volta sono traspiranti e già montati
Eccoli
 

Allegati

  • 20240514_192237.jpg
    20240514_192237.jpg
    275,6 KB · Visite: 27
  • 20240514_192245.jpg
    20240514_192245.jpg
    299,7 KB · Visite: 25
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Molto belli , li trovo originali bello il logo Gt line :good: l
 
Grazie Pio, le foto non rendono giustizia per via del riflesso, il colore nero e la trama sono fantastici!
Bene sono veramente contento che le hai trovati come piacciono a tè.
 
Bene sono veramente contento che le hai trovati come piacciono a tè.
si guarda come ho trovato i coprisedili traspiranti non ci ho pensato su 2 volte, arrivate oggi e montate insieme con mio fratello.
Ho girato diversi posti, ma non trovavo nulla di interessante e adatto alla macchina, questi anche il colore e la sagoma dello schienale è perfetto, calza a pennello.
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
ma per chi vuol adottare coprisedili "interi" sul sedile, per la questione airbag laterali come si fa?
 
ma per chi vuol adottare coprisedili "interi" sul sedile, per la questione airbag laterali come si fa?
Io interi non li ho voluti, quelli che ho messo li uso solo in estate poi le tolgo in inverno
 
Indietro
Alto Basso