• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Coronavirus - ItaliaKiama

Perché politicamente scorretto? È previsto dalla legge sul reddito di cittadinanza che i fruitori devono dare disponibilità per un numero di ore settimanali (non ricordo quante esattamente) . Ne sono certo xchè ho un parente che ne fruisce e mi ha spiegato, per l’ appunto, questo obbligo di disponibilità... certo che da questo a prendere uno di Milano a raccogliere carciofi in Sardegna la vedo dura. E cmq, se in casa ti occupi anche tu dells spesa, avrai notato che, come sempre quando c’è una qualsiasi emergenza di qualunque tipo, i prezzi hanno già cominciato a lievitare... ma questa è una regola matematica in regimi come il nostro
 
Sarebbero sufficienti quelli che vivono nelle regioni meridionali in zone limitrofe alle coltivazioni.
Sì la norma prevede la disponibilità ... ma io non avuto ancora notizia di qualcuno utilizzato dai comuni.
Parecchi rinuncerebbero al reddito, mi sa.
 
Su questo non ho alcun dubbio... ovviamente quello di Milano era un paradosso... sicuramente di persone del Sud che percepiscono il reddito di cittadinanza ce ne sono decine di migliaia... tutta mano d’ opera TEORICAMENTE a disposizione🤔
 
Indietro
Alto Basso