• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Corrimano sfogliati

Sostituite oggi in garanzia. Hanno voluto sapere quanti Km ha l'auto, fotografato il contachilometri e voluto sapere la marca degli pneumatici montati. Che cosa c'entrano gli pneumatici. Mah
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Infatti Almifeda non lo capisco nemmeno io l'importante che ti hanno sostituito i corrimano .
 
ma quanto dura la garanzia sulla vernice?
 
Buon pomeriggio?
Qualcuno ha provato a smontarli, riverniciarli o sostituirli da se?
Non vorrei spendere cifre assurde in un ricambio originale, dato che all'epoca l'officina imputò lo sfogliamento all'eccessivo lavaggio (due volte l'anno), e vorrei sapere se qualcuno ha preso l'iniziativa senza passare dall'officina
 
Non saprei cosa possa costare riverniciarli. Premetto che non ho garage e quindi l'auto è sempre sotto a qualsiasi intemperia, ma i miei, dopo la sostituzione a fine 2017 sono nuovamente rovinati. Ora me li tengo cosi
 
Se la garanzia è valida (tagliandi regolarmente eseguiti) vanno sostituiti senza alcuna spesa.
 
Io li ho visti smontare per la sostituzione in garanzia con una semplice chiavetta (penso TORX).
 
Indietro
Alto Basso