• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Corsi di guida con auto ibride

Giuseppe a me sta bene a mia moglie ancora di piu quando si tratta di andare per outlet e sempre in pole position l'unico problema che ho e questo
F2PwcBTKeH0S6TYW4M_IRgL8NLK9Jm-9qYTLNDuQVoyTZyob5krRVT5-39MCMk16W9T6cTfj1j0rCOS1yOA=w377-h669-no.jpg
se ci andiamo solo per il sabato o la sola domenica non ci sono problemi se lo devo lasciare per il fine settimana mi devo organizzare con gli amici cosi lo possono tenere loro.
 
Se vuoi te lo regalo questo e' il quinto cocker che abbiamo, mai ho avuto un rompicogxxoni di portata megagalattica se ne vuoi uno quando lo faccio accoppiare te lo regalo.Questo nella foto e uno dei figli doveva toccare a noi come maschio ma l'ho lasciato all'allevatrice che lo terra come riproduttore.
 

Allegati

  • IMG_2785.JPG
    IMG_2785.JPG
    220,7 KB · Visite: 345
Beh visto che vieni da Parma mi sembra il minimo.
Il lambrusco posso portarlo pure io assieme a grana e parmigiano.
Come dolce torta sbrisolona e grappa per ammorbidirla.
grana padano o parmigiano reggiano..sai benissimo che non puoi accostare i 2 formaggi pregiati..potresti scatenare la 3 guerra mondiale ;-)....
 
Si, è vero. Ma noi a MN abbiamo la fortuna di produrre entrambi anche se il parmigiano in un territorio molto piccolo e devo dire che li facciamo bene tutti e due
Se vuoi te lo regalo questo e' il quinto cocker che abbiamo, mai ho avuto un rompicogxxoni di portata megagalattica se ne vuoi uno quando lo faccio accoppiare te lo regalo.Questo nella foto e uno dei figli doveva toccare a noi come maschio ma l'ho lasciato all'allevatrice che lo terra come riproduttore.
Non tentarmi, è il cane preferito di moglie e figlia (è anche nei miei gusti a dire il vero)
 
Non mangio formaggio e sono un po' schizzinoso, ma se si parla di fiorentina e patate sono in pole position! :p

A parte gli scherzi... mi piacerebbe, quindi seguo la discussione con interesse.
 
La ciccia e la patata, che coppia...
 
Sono sul divano, birra e patatine e seguo discussione .... :D:D
 
Papinix..non lo devi spiegare a me.. conosco il territorio
 
Cerchiamo di trovare un periodo forse a settembre che possa andare bene a quasi tutti per questo incontro tra Niromani.
 
Un sabato sarebbe meglio così io e mia moglie pernottiamo e torniamo la domenica! :D
 
Sabato e domenica per me va bene.
 
Cambierei il titolo a sto punto in.. corso di magnata e guida ibrida alcolica :D
 
@giupi approvo decisamente la proposta di Barberino!!!!

P.S: durante il pranzo dopo 2-3 bicchieri di rosso saranno dispensati consigli di guida e dopo la prima bottiglia anche perle di vita :D
 
Indietro
Alto Basso