• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Cosa troverò nella mia nuova Venga?

Maldiva

Neoiscritto
Registrato
7 Giugno 2018
Messaggi
15
Punteggio reazioni
13
Provincia
GO
Kia
Venga
Anno
2018
buona domenica a tutto il gruppo! Domanda “frivola” #1: la mia auto dovrebbe arrivare nei prossimi giorni (prima auto nuova della mia vita, FYI) e volevo sapere se avrà in dotazione i tappetini, triangolo e giubbotto ad alta visibilità... a voi come è stata consegnata?
#2: la mia active avrà di serie il touchscreen per il mirroring... quindi non ci sarà il lettore cd? Il touch può essere compatibile per un’eventuale installazione futura della retrocamera? (Che adesso non ho visto che le vetture in pronta consegna non avevano il pacchetto techno)
La mia è giusto una curiosità nell’attesa di fare queste domande al concessionario domani... visto che in giro leggo di tutto e di più... grazie!!
 
per la prima domanda, posso risponderti che quelli fanno parte del courtesy kit, di cui abbiamo già discusso in passato sul forum, perché a molti è stato imposto e, in generale, con prezzi differenti, quindi se nel tuo contratto è presente il kit, li hai. Per la seconda non so risponderti, perché io ho la Optima e non so quanto si uguale i sistema infotinment...
 
Grazie, nel preventivo non c’era come extra... trasferirò quelli che ho nella Polo mi sa ;):D
 
A me li hanno sempre dati i tappetini, secondo me se non ci sono e li chiedi non dovrebbero fare storie. Idem per triangolo e giubbotto, consegnati in un astuccio con il logo della concessionaria. Addirittura ai tempi Hyundai in concessionaria mi regalarono un altro set di tappetini con il loro logo
 
Tappetini assolutamente inclusi nella dotazione dell'auto.
Triangolo e giubbotto dipende dal concessionario, se non è espressamente inserito nel contratto il kit cortesia.

Ho visto che hai preso una Active. Con techno pack o senza?
 
Purtroppo senza techno pack, il concessionario mi ha detto che le active in pronta consegna hanno il touch che permette solo il mirroring... per questo mi chiedevo se, appena le finanze tornano alte, in caso fosse compatibile con una telecamera posteriore...
 
Tappetini inclusi, per il resto a me li han dati senza farmi pagare nulla
 
Anche a me sulla Stonic, come sulle precedenti auto nuove, han fatto trovare i tappetini (con scritta Stonic), triangolo, guanti e giubbotto alta visibilità.
Per quanto riguarda la retrocamera non saprei.
 
aggiornamento! Ho ritirato ieri l'auto :beer: e, come anticipato da voi, ho ricevuto il courtesy kit dalla concessionaria, l'auto ha i tappetini KIA con il modello scritto sopra e il touch ha la predisposizione per la telecamera (che comunque non c'è) e niente lettore cd!
 
ormai il lettore CD non lo mette più nessuno... è un supporto che presto scomparirà, come le vecchie cassette...

comunque, complimenti per la nuova auto e buoni Km... :applausi::drink::beer:
 
Ottimo! Ormai il cd l’hanno abbandonato tutti anche io non ce l’ho. :(
Facci sapere come ti trovi ;)
 
Su alcune marche/modelli il cd è diventato a pagamento e te lo mettono nel portaoggetti :confused:
 
si potrebbe provare con in CD esterno da PC... il problema potrebbe essere solo l'alimentazione a 220V, ma con un inverter 12V cc / 220V ac si risolve... poi ti ritrovi con un bel cassapancone tra CD e inverter... :D

no... ormai è un oggetto che andrà a morire...
 
no beh, i cd me li tengo a casa e passo tutto su usb/uso il bluetooth... va benissimo così!
:)
semmai sono curiosa di sapere se, qualcuno con la mia stessa configurazione (touchscreen per mirroring - no navi no retrocamera) installerà la retrocamera in futuro... nel caso rispondetemi a questo post così mi tenete aggiornata (non lo faccio ora causa mancanza di soldi + paura di annullare la garanzia sul sistema multimediale!!) grazie!
 
no beh, i cd me li tengo a casa e passo tutto su usb/uso il bluetooth... va benissimo così!

anche io li tengo ben custoditi a casa. :)
nella precedente vettura che aveva il lettore CD, tenevo solo copie dei cd originali e altri copiati su pennetta USB. Ora che non c'è più il lettore, ho messo tutto sulla pennetta...
 
Indietro
Alto Basso