• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Costo primo tagliando Niro

Ciao Silvano,
Grazie ancora per la dritta
L'utilizzo dei voucher è stato riconosciuto dal loro sistema senza problemi.

Per l'altro problema devo tornare dal carrozziere.
Saluti
Riccardo
 
Ho notato che nel tuo a differenza del mio manca la sostituzione del filtro aria.. chissa' come mai...
già la cosa mi fà pensare che le officine lavorano ad cazzum..
La sostituzione del filtro dell'aria, al primo tagliando, non è prevista.
 
Ste sole maledette si attaccano a tutto pur di svuotarti il portafoglio.Tra le cose che sto cercando anche il filtro lavabile K&N cosi nel tagliando non verra' mai sostituito.
 
Chiedo venia...cercando su internet ho notato che il filtro aria che vedo in realtà non è del motore ma dell'abitacolo..
 
Buonasera ragazzi ho ritirato poco fa la macchina.. vi allego la fattura di quello che ho pagato..
Purtroppo per il rumore alla ruota mi tocca tornare quando ci sarà il capo officina..
Che palle ..
hai fatto fare più preventivi o sei andato direttamente da Gierre?
 
Lore io sono di Rimini , non ho fatto nessun preventivo altrove , sono andato direttamente dove ho acquistato la Niro
 
Ciao Lorenzo,
sono andato direttamente da loro perché in passato a differenza di Leonori hanno effettuato upgrade di mappe nav e firmware infotainment gratuitamente.
Sono un team giovane e sicuramente alcune sbavature ci sono però sono molto cordiali e ti assecondano su ogni richiesta.
Altro punto a loro favore e che trattano solo 2 marchi e dal passaggio auto che ho visto in officina direi che il nostro è quello che muove la maggior parte della loro attività.
Riccardo
 
Anche perché erano chevrolet prima di diventare kia e ormai tolte le spark qualche aveo e due cruze che sono fuori garanzia e quindi i proprietari vanno dai meccaniche generici.
 
Fatto tagliando dei 15000 km (a 16000 e rotti), costo € 229,21 con i 20€ del buono sconto olio Shell Helix ma vedo che mi hanno messo il Mobil1.. costa 23€ invece di 17€ LT come da precedente tagliando di Capocaimano.....

tagliando.JPG
 
Ma a me il concessionario mi aveva detto che il costo del tagliando era sui 170-180 €.
 
Fatto tagliando dei 15000 km (a 16000 e rotti), costo € 229,21 con i 20€ del buono sconto olio Shell Helix ma vedo che mi hanno messo il Mobil1.. costa 23€ invece di 17€ LT come da precedente tagliando di Capocaimano.....

Vedi l'allegato 8265
Ciao Greda visto che ti hanno aggiornato il navigatore facci sapere se questo aggiornamento da info più precise nei tratti di strada da te testati dove notavi discrepanze.;)
 
Ciao Silvano, più che le mappe credo mi abbiano aggiornato il firmware del sistema multimediale infatti ora ho apple car e non mi funziona più l'hub usb... era un rischio che dovevo correre. Ora recupererò la discussione in cui c'è quello testato e funzionante con il nuovo firmware.
Per il navi comunque stasera controllo la versione della mappa e la confronto con quella che avevo prima dell'aggiornamento e ti dico.
 
Indietro
Alto Basso