• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Countdown iniziato....

Se riesco a impostare il navigatore ahahahaha grazie ilbuma ;):D
una volta che arrivo all'Orio center ti basta seguire per Dalmine e ti fa fare i provinciali fino a Treviglio...da li arrivi a Cassano d'Adda e poi è tutta dritta ;)
 
una volta che arrivo all'Orio center ti basta seguire per Dalmine e ti fa fare i provinciali fino a Treviglio...da li arrivi a Cassano d'Adda e poi è tutta dritta ;)
Preso nota, se la mia compagna mi chiede" ci fermiamo al centro comme........sdaboooom" vuol dire che in curva l ho gettata fuori :rolleyes:
 
in realtà è anche bello...tappa di metà strada per bere qualcosa di fresco ci può anche stare ehehhe
il parcheggio coperto è decisamente grande e molto fresco ;)
 
Non ti fermare per centri commerciali massimo un bar e parcheggiala distante ma molto molto distante dalle altre auto per non trovare il solto cretino che apre la porta senza badare se ha un auto vicino e sbammmmmmm.:mad:
 
il parcheggio coperto dell'Orio, è bello grande e i posti sono larghi....e in settimana trovi anche da parcheggiare in posti piuttosto isolati....cresdo sia uno dei pochi dove non ho mai trovato segni
 
Hola bagai, naturalmente l'auto l'ho ritirata venerdi' pomeriggio eh, è stato bello avere la 500L Lounge blu venezia ma, onestamente devo dire che non me ne sono pentito per niente !! è una goduria guidarla e con il cambio automatico poi ;) al momento l'ho usata solo il week per 4 commissioni anche se ho detto più volte alla consorte di andare a fare shopping ovunque lei voglia andare....da nord a sud ahahahahah :D

Apriro' un topic in cui descriverò magari qualche lacuna o mancanza totale su un paio di cose che onestamente potevano sprecarsi a mettere (non credo incidano si costi di produzione in catena di montaggio) e metterò una fotina nel topic delle auto degli utenti .
:good::beer:
 
Ti mancherà il soave rumore del mjt? :D:D:D
Io ho la 1.3 95
In effetti un po' mi manca, io avevo la 1.6 105 cv, con il tetto panoramico e vari fronzoli aggiunti, devo dire che spingeva bene e quando avevo il finestrino aperto di dx sentivo il pffff dello valvola di sfogo :D
 
In effetti un po' mi manca, io avevo la 1.6 105 cv, con il tetto panoramico e vari fronzoli aggiunti, devo dire che spingeva bene e quando avevo il finestrino aperto di dx sentivo il pffff dello valvola di sfogo :D
io avevo la stessa tua auto, e dopo poco più di un anno di Niro l'unica cosa che posso rimpiangere sinceramente è il suo eccellente bagagliaio, tutto il resto se lo può godere tranquillamente il nuovo proprietario, e non tornerei mai indietro.
Già solo per il basso consumo, passato dai 17 ai 22/23 kml di media senza troppa attenzione ed il non rumore del motore......
buon divertimento con la tua Niro
 
io avevo la stessa tua auto, e dopo poco più di un anno di Niro l'unica cosa che posso rimpiangere sinceramente è il suo eccellente bagagliaio, tutto il resto se lo può godere tranquillamente il nuovo proprietario, e non tornerei mai indietro.
Già solo per il basso consumo, passato dai 17 ai 22/23 kml di media senza troppa attenzione ed il non rumore del motore......
buon divertimento con la tua Niro

Si in effetti il suo portabagagli era molto più capiente o almeno, studiato bene in base al telaio dell'auto ed avevo una ruota di scorta da 17", non era male per nulla, magari in un post a parte elencherò ciò che ho dovuto subire da subito dopo il termine della garanzia :mad: ( solo per quello mai più una fiat ma è soggettiva naturalmente la cosa ) Grazie mille si si ...pian piano me la sto' godendo:D

Sono sempre più convinto che per quella macchina il motore adatto sia il 1.3 95 cv: ci faccio i 24 a litro, mentre con soli 10 cv in più consuma molto di più

In effetti mi avevano dato la sostitutiva con quel motore, una grande punto, era il giusto rapporto pesa potenza e consumi :)
 
Indietro
Alto Basso