• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Countdown iniziato....

Magari un accorgimento se non sei abituato con il cambio automatico è quello di legare al sedile il piede sinistro :D
Almeno per qualche giorno... ;)

Ah si si, quello son abituato anche con il cambio manuale a metterlo sempre a riposo, anche se in effetti la prima volta che l'ho guidata l'anno scorso, un paio di volte ho avuto l'istinto nei primi 100 metri di trovare la frizione ahahahah :p

Un accorgimento controlla bene la niro prima di ritirarla carrozzeria controluce graffi ammaccature ,la pressione degli pneumatici che sicuramente sara' alle stelle i livelli dei liquidi e del lubrificante.Poi digli a chi te la consegna togli il telo rosso e non mi spiegare niente che ho molti (AMICI) che ne sanno piu di te e lasciami godere la mia niro.;):D

Ahahahahahah si si stò facendo una to do list da vedere perche' preso dall'euforia magari li per li non bado a certe cose, ottimi suggerimenti Pisia....ora levati dal ca**o e famme guidà !!! hahahahaha

Il telo rosso? perche' te la fanno trovare sotto il telo? aaaaaah ahahaha che fi**ta :D:D:D:D

Controlla anche il morsetto delle batterie che sia ben stretto.....

Controllo non più necessario, la batteria dei servizi non c'è più nel baule.

Quindi non è più nel lato del baule? e dove l'hanno piazzata? nel manuale ancora non l'ho trovato il riferimento

grazie tutti
 
La batteria ausiliaria e' incorporata a quella principale sotto al sedile posteriore.
 
La batteria ausiliaria e' incorporata a quella principale sotto al sedile posteriore.
E poniamo il caso serva fare da ponte con un altra macchina per farla partire?? dove si attaccano i cavi?
 
E poniamo il caso serva fare da ponte con un altra macchina per farla partire?? dove si attaccano i cavi?
Puoi accendere la Niro ma non puoi usare la Niro per far partire un'altra automobile "normale".
Probabilmente puoi accendere un'altra Niro.
 
Puoi accendere la Niro ma non puoi usare la Niro per far partire un'altra automobile "normale".
Probabilmente puoi accendere un'altra Niro.
Ah !!!! Un'auto Hybrid con batterie a iosa e...puo' ricevere ma non dare, buono a sapersi :good:
 
La batteria 12V della Niro è sufficiente per i servizi e non serve a far partire il motore (non c'è il motorino di avviamento a 12V).
Per questo dubito riesca a far partire un'altra automobile, oltre al rischio di danneggiare l'impianto elettrico della Niro.
Insomma, felice di essere smentito ma io non lo farei.
 
La batteria 12V della Niro è sufficiente per i servizi e non serve a far partire il motore (non c'è il motorino di avviamento a 12V).
Per questo dubito riesca a far partire un'altra automobile, oltre al rischio di danneggiare l'impianto elettrico della Niro.
Insomma, felice di essere smentito ma io non lo farei.

No no per carità, l'importante pero' è che io possa ricevere corrente per far partire la mia :D
 
E poniamo il caso serva fare da ponte con un altra macchina per farla partire?? dove si attaccano i cavi?
Sulla scatola portafusibili nel cofano motore parte destra c'e un polo positivo e uno negativo almeno sulle niro che hanno l'ausiliaria nel vano bagagli.
 
Sulla scatola portafusibili nel cofano motore parte destra c'e un polo positivo e uno negativo almeno sulle niro che hanno l'ausiliaria nel vano bagagli.


Appena la ritiro quando torno a casa, dormendoci dentro la notte :D , avro' modo di studiarmela ahhaahah
 
Sulla scatola portafusibili nel cofano motore parte destra c'e un polo positivo e uno negativo almeno sulle niro che hanno l'ausiliaria nel vano bagagli.
Anche nella mia è così. In teoria per far ripartire se stessi per le ultime versioni non ce bisogno dei cavi ma ce il tasto battery reset. La Niro fa un ponte interno con la batteria grande per dare lo spunta quella servizi di rianimarsi
 
Anche nella mia è così. In teoria per far ripartire se stessi per le ultime versioni non ce bisogno dei cavi ma ce il tasto battery reset. La Niro fa un ponte interno con la batteria grande per dare lo spunta quella servizi di rianimarsi
Solo fino a quando la batteria ausiliaria non scende sotto i 9V. Poi ci vogliono i cavi con un'altra auto/batteria oppure un booster.
 
Buondì bella gente, ancora qualche ora e finalmente ci siamo, have a great day:D:D:D:p
 
il ritorno non farlo in autostrada...fatti i provinciali e i paesi....te la godi di più...
 
Indietro
Alto Basso