• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Crepa nel motore

Allora chiama Kia Italia il servizio clienti e spieghi tutto a loro minacciando di scrivere a quattroruote e di andare in tv,gli dici che la sopportazione e arrivata al limite e fatti dire che impedimenti ci sono e che ti comprato la macchina per usarla non per tenerla ferma in officina.
 
Ok grazie del consiglio
 
Sono passati ben 80 giorni ,e la mia carens è ancora in officina .la novità è Kia Italia mi ha contattato dopo l'arrabiatura con il commerciale della concessionaria x dirmi che il motore dovrebbe arrivare la prossima settimana ( ci credo poco) .ultima chance x Kia ,dopo mi faccio assistere da un legale
 
Oltre al legale scrivi a Quattroruote e Mi Manda raitre vedi come arriva di corsa il motore.
 
Buonasera, oggi il meccanico mi ha fatto una sorpresa mi ha consegnato la mia carens(me la doveva consegnare il 9 giugno) ha lavorato anche sabato x consegnarmela oggi.dopo quasi 3mesi c'è l'hanno fatta.
 
Era ora meglio cosi hai dovuto pagare qualcosa o hanno fatto tutto in garanzia.
 
ottime notizie :good:
 
Ottimo finale!
+:applausi::applausi:
 
ottima concessionaria.....
 
All's well that ends well :applausi:!
 
All's well that ends well :applausi:!
non x fare l'uccello del malaugurio ma controlla bene adesso come va la macchina soprattutto a consumo d'olio perché se hanno rimontato loro fasce e pistoni ( e non in fabbrica) controllerei beni i consumi di lubrificante (che all'inizio potrebbero essere alti) e se non scendono la venderei di corsa. ti parlo x esperienza pregressa ( auto non kia ma avuto un intervento simile in garanzia) che non rifarei mettere più le mani 'dentro ' a nessuno.
 
Il motore è stato cambiato ,tutto nuovo , tranne la turbina ,alternatore, compressore climaIl motore è arrivato dalla casa madre nuovo
 
Indietro
Alto Basso